Discussioni sui canali Mediaset Free HD

The Swan ha scritto:
ah mo vediamo se il tg5 lo danno in 16:9 o 4:3
Scusa ma che telegiornale guardi di solito? E' impossibile che in più di un anno non ti sei accorto che i tg mediaset sono tutti in 16/9...
E dire che te lo abbiamo anche detto settimane fa....

andrewhd ha scritto:
questo ha preso e messo le date in una nuova pagina...
infatti io di sta pagina mediaset HD me ne ero accorto prima, e volevo chiedere qui sul forum se l'aveva scritta qualcuno di voi :D

andrewhd ha scritto:
Scusa ma che telegiornale guardi di solito? E' impossibile che in più di un anno non ti sei accorto che i tg mediaset sono tutti in 16/9...
E dire che te lo abbiamo anche detto settimane fa....

quello di italia uno lo so, quello di canale 5 non essendo in sardegna e avendo sempre canale 5 hd non lo sapevo, o meglio..io se non verifico con mano non credo.

il tg1 e' sempre quadrato, pensavo anche il 5

pero' il logo ora del tg e dell hd mi piace.

The Swan ha scritto:
quello di italia uno lo so, quello di canale 5 non essendo in sardegna e avendo sempre canale 5 hd non lo sapevo, o meglio..io se non verifico con mano non credo.

ha detto TUTTI i tg mediaset

The Swan ha scritto:

Non ti offendere ma sulla versione SD è uguale, poi se guardi il tg1 o qualisiasi programma in 4/3 non accorgendotene che è palesemente allargato allora auguri, l'HD non ti serve a molto. :eusa_whistle:

andrewhd ha scritto:
Non ti offendere ma sulla versione SD è uguale, poi se guardi il tg1 o qualisiasi programma in 4/3 non accorgendotene che è palesemente allargato allora auguri, l'HD non ti serve a molto. :eusa_whistle:

non ho capito, mi dici che ora la qualita' del tg e' uguale a canale 5 sd?

STARDUST ha scritto:
Mi autoquoto riprendendo dei miei post di Giugno... prima dovevano partire Italia1Hd e Canale5Hd il 17 Luglio, poi li rimandano a tempo indeterminato, poi fanno partire solo Italia1 HD e poi lo fanno diventare Mediaset HD? Tanto valeva far partire dal 17 Luglio Mediaset HD e basta, era la scelta più logica :)

Evidentemente speravano di partire con tutte e tre, ma poi la burocrazia ha rallentato tutto.

Italia 1 HD non c'è nulla da fare, la guardo più volentieri della SD e questo trattamento sulle tre reti incrementerebbe di certo la percentuale di ascolto dei mediaset generalistici rispetto ai concorrenti.

Ogni giorno che perdono è uno spreco.

Peraltro notavo che Canale 5 SD si vede benissimo ultimamente per essere tale. Ha aumentato il bit rate ?

Si vede semplicemente meglio in HD (anche se non nativo)perchè essendo trasmesso alla stessa risoluzione del pannello della tv la stessa restituisce un immagine leggermente più nitida,senza doverla adattare (cosa che accade con i canali normali)

babene ha scritto:
Ecco perchè voglio striscia in nativo da lunedi ;)
Maledette luci, rendimento pessimo.
Anche io voglio Striscia in HD!!!

PS: Addesso senza luci lampeggianti è fantastico!! Voglio che rimanga canale 5 HD ma non si può. :(

Indietro
Alto Basso