Discussioni sui canali Mediaset Free HD

djandrea ha scritto:
veline hd nativo!
Probabilmente perché lo studio 20 di Cologno Monzese è già attrezzato per l'HD. A questo punto mi domando: se fosse così allora perché non mandarlo sempre in HD invece di mandare Italia 1 upscalato?
L'audio rispetto all'SD è leggermente più basso.

The Swan ha scritto:
si veline me ne sono accorto facendo lo scanalo zapping tra can 5 e hd, io ripeto non ho programmi a pc.
Non sono juventino ma per il tuo bene cancella subito.

Ovviamente personalizzate in HD. ;)

The Swan ha scritto:
ora pero' gufiamo sti ladronicensura
non siamo al bar dello sport..usiamo termini civili:icon_rolleyes:
..direi abbastanza mediocre come HD...l audio ambiente è più alto di Piccinini che quasi non si sente..

L'HD di Canale 5 mi sembra sufficiente, però quello che ora mi da' più fastidio è l'audio: è troppo acuto e il parlato di Piccinini viene sovrastato dalla la bolgia dei tifosi.... Lo notate pure voi oppure è colpa mia che ho le classiche due casse audio?

Avete notato che nel logo di Canale 5 non c'è la scritta mediaset??
Quando ha trasmesso i preliminari di CL e la supercoppa europea c'era!
Significa qualcosa??

La voce di Piccinini sul canale Hd è quasi inesistente e sovrastata dai tifosi , è un problema mio? vorrei capire

Aahahah c'è chi ha Piccinini che sovrasta i tifosi e chi Piccinini non lo sente proprio. Ma che è?

Non si sente niente, 3/4 delle persone avranno già girato sull'SD dove si sente benissimo.
HD mediocre.

Alexs88 ha scritto:
Aahahah c'è chi ha Piccinini che sovrasta i tifosi e chi Piccinini non lo sente proprio. Ma che è?

Chiedo perdono: ho sbagliato io a scrivere. :) Volevo dire che (pure io) sento più i tifosi che Piccinini

Indietro
Alto Basso