Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ecco, secondo me la scritta "MEDIASET" sotto i loghi, va rimossa. Così diventano più "guardabili" i canali :D

Buon HD, non eccellente ma discreto...posso confermare che dipende dal feed perchè ho fatto zapping MedHD/PremiumHD...e posso confermare che sono identici.
In questo momento hanno sistemato anche l'audio telecronaca.

Sto guardando anche io Juve-Chelsea su Mediaset HD, oltre all'audio migliorabile, io lo vedo a tratti "scattoso"... Notate anche voi??

Ma sbaglio o da nessuna parte (TG-Prepartita-ora) hanno parlato della possibilità di vederla in HD sul 506?!
:doubt:

Ok l'audio, meglio l'HD.
MI PARE che quando non c'è la scritta mediaset sotto il logo significa che non è una loro produzione, succede anche su italia 1 con la motogp.

paoletto2009 ha scritto:
Il feed (forse) non sarà un granché, ma su Sky si vede nettamente meglio
Quoto, su Sky si vede bene, ma non posso paragonare, non ricevo il mds 2 :doubt:

andrewhd ha scritto:
Ok l'audio, meglio l'HD.
MI PARE che quando non c'è la scritta mediaset sotto il logo significa che non è una loro produzione, succede anche su italia 1 con la motogp.

Mi pare che questa cosa fosse stata smentita (anche perché non avrebbe senso). Semplicemente, se non erro, è solo per eliminare ulteriore grafica che può infastidire la visione.

Chissà a quant'è il bitrate (secondo me è anche canale 5 provvisorio che ciuccia) ma come dicono alcuni mi sa che è colpa del feed, nel complesso c'è un po' di rumore...

Indietro
Alto Basso