Discussioni sui canali Mediaset Free HD

AverageItalian ha scritto:
Ignorante in materia perché ignori anche tu cosa Mediaset voglia fare di questo canale.

E secondo me non ha alcun senso venire a lamentarsi di ipotesi costruite sull'esito di questo canale quando tu che lavori da dentro non hai alcun elemento per chiarire i nostri dubbi.

Abbassiamo i toni, parto io per primo. Io non sono la voce ufficiale di Mediaset su questo forum. E' scritto anche in firma. Intervengo quando lo ritengo opportuno perchè questo forum non è il mio lavoro ma un hobby. Ogni tanto le cose coincidono, ogni tanto no. Pertanto non mi posso sostituire e non voglio anticipare comunicati ufficiali su argomenti sensibili, seppur per lavoro possa avere più informazioni di quelle che, ogni tanto riporto qua.

agostino31 ha scritto:
non c'è lo spazio per metterne 3:evil5: :evil5: più avanti si vedrà..
3 no .. ma levando i provvisori e spostando magari Cartoonito o boing .. sicuramente ci starebbero 2 hd con vbr potrebbero starci ;) 20mbps per 2 canali hd in vbr .. con media 8-12 come è ora andrebbe bene

reese ha scritto:
Abbassiamo i toni, parto io per primo. Io non sono la voce ufficiale di Mediaset su questo forum. E' scritto anche in firma. Intervengo quando lo ritengo opportuno perchè questo forum non è il mio lavoro ma un hobby. Ogni tanto le cose coincidono, ogni tanto no. Pertanto non mi posso sostituire e non voglio anticipare comunicati ufficiali su argomenti sensibili, seppur per lavoro possa avere più informazioni di quelle che, ogni tanto riporto qua.
Quindi se vediamo che un canale passa da Italia 1 HD a Mediaset HD siamo dei pazzi ad ipotizzare che il canale diventi una sorta di Rai HD. Soprattutto in mancanza di annunci ufficiali in merito da parte di Mediaset...
OK, ne prendo atto..:icon_rolleyes:

Quindi se vediamo che un canale passa da Italia 1 HD a Mediaset HD siamo dei pazzi ad ipotizzare che il canale diventi una sorta di Rai HD. Soprattutto in mancanza di annunci ufficiali in merito da parte di Mediaset...
OK, ne prendo atto..:icon_rolleyes:
Non siamo dei pazzi, però se poi non avviene ciò che era stato ipotizzato, non si può addossare la colpa a qualcuno...appunto perchè erano solo ipotesi

Comunque il fatto che l'avviso sia fisso anche durante la pubblicità e fisso su tutti e 3 i provvisori fa pensare veramente che verranno tolti a breve...

paolo-steel ha scritto:
Non siamo dei pazzi, però se poi non avviene ciò che era stato ipotizzato, non si può addossare la colpa a qualcuno...appunto perchè erano solo ipotesi
Giusto, ma quel qualcuno non può nemmeno venire qui a lamentarsi se ci siamo fatti delle ipotesi...

reese ha scritto:
Il T2 sarebbe la soluzione ad un sacco di problemi.
Comunque no, non bisogna attendere fino al T2
allora vorrei proprio sapere perché non si è passati direttamente a quello, se si sapeva che era migliore :evil5:

paolo-steel ha scritto:
Ah è vero:eusa_wall:

Secondo "questa" rilevazione sarebbero un pò di più, però mi astengo da ogni considerazione perchè non posso controllare personalmente

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/muxnazionali/mediasetmux2
Fai conto che è variabile e a volte magari vanno anche sui 3mbps... ma sottraggono banda a Italia1 HD perchè magari in quel momento non "serve". Dati precisi precisi è impossibile averli ;)
Comunque quei dati mi sa che risalgono ancora quando non erano provvisori ;)
Cartoonito tra l'altro da ieri mi sono accorto che è stato portato sui 2,30 Mbps circa... ;)

Giusto, ma quel qualcuno non può nemmeno venire qui a lamentarsi se ci siamo fatti delle ipotesi...

Veramente lui si è "lamentato" perchè qualcun altro si è lamentato... :icon_rolleyes:

basterebbe chiarire ufficialmente un po' più spesso quali sono le intenzioni, che la gente comune come noi la smetterebbe subito di farsi mille film.. :icon_rolleyes:

reese ha scritto:
quando io dico che chi ci lavora dentro non è legato con nessuno e non deve niente a nessuno... se poi la semplice richiesta di info si trasforma in maleducazione....reese putroppo ormai è cosi la gente pensa che perchè lavori dentro di dover spifferare tutto magari mettendoti nei guai con il lavoro e come se non bastasse i toni si alzano xchè c'è chi è convinto che ne sei obbligato

Kamioka Go ha scritto:
basterebbe chiarire ufficialmente un po' più spesso quali sono le intenzioni, che la gente comune come noi la smetterebbe subito di farsi mille film.. :icon_rolleyes:
Però con l'asta in ballo, anche l'azienda avrà qualche dubbio sul da farsi...pensiero mio naturalmente

Anch 'io mi faccio mille film, ma se poi non vanno in onda mica me la prendo con qualcuno.

Basta un pò di maturità e dare le cose per acquisite solo quando vengono concretizzate. Si sà che il settore è soggetto a variazioni dovute a mille fattori

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso