Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Anthonywjuve la cosa della copertura è stata detta da un tecnico che si occupa dei ponti x conto Mediaset. Poi appunto, se non lo vedi tu, non vuol dire che il restante 90% non lo prenda.... Avevi mai provato a sintonizzare prima che lo convertissero con una chiavetta per pc? era praticamente ovunque (vado in giro col portatile e con la chiavetta dtt quando sono fuori per lavoro, almeno guardo la tv..... )

Anthonywjuve ha scritto:
secondo me sto mux e un pacco non lo mai ricevuto e la mia postazione di riferimento serve tutta la provincia di crotone (4 gatti eh?)
ricevo tutti i mux nazionali persino tivuitalia eppure:icon_rolleyes: :mad: :eusa_wall:
quindi se non riescono a coprire la provincia di crotone dico che questo mux e un pacco, che mediaset cambi idea e converta il 38 quello si che ha una buona copertura
e vabbe ma che vuol dire allora io che lo ricevo e serve tutta la provincia di lucca,massa carrara,la spezia???..ti dico che non è un pacco...ma non è il giusto metro..lo capisci che non ti puoi basare su quello che prendi te,per affermare che un mux non ha copertura??..è un ragionamento che non centra una cippa:D ..comunque prima che ercolino ci caccia:D , direi che siamo ampiamente OT

ma questo mux La3 è acceso o è spento??! Non si riesce a capire...:eusa_think: Io non ricevo neanche la test card di La3 di cui si parla...ho sempre più paura che non riceverò, quando arriveranno, i Mediaset free HD, a meno di un nuovo intervento dell'antennista :doubt: :icon_rolleyes:

Sasi9239 ha scritto:
Italia1 HD arriva benissimo da me, intendevo io gli altri 2 in HD...

Scusa avevo frainteso. Ad ora non trasmettono le altre. E' partito pero da poche ore il mux h3g sul 37, non so se ospiterà in locazione anche un mediaset HD non ricordo bene, ora c'è la3 come un tempo.

Correggo. E' già spento.

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Ma poi,siamo sicuri che il ch 37 sarà effettivamente raggiungibile?non è che le antenne condominiali (già in buona parte aggiornate per i rispettivi switch-off) avranno nuovamente bisogno di un antennista?
Nel condominio dove abito sicuramente si....per fortuna il pannello sul balcone fà miracoli

Azaba00 ha scritto:
Ma striscia verrà mandato in nativo quando partirà canale5hd?
Guarda, ti rispondo io, sì al 100%. ;)
Ci sono documenti che testimoniano che lo studio 1 ha la filiera produttiva totalmente HD da anni. A partire dal 2004.
Anche perchè striscia con la nuova emissione già si vedeva benissimo anche in SD, adesso ancora meglio.

Oggi ho notato un miglioramento di qualità per avanti un altro, mi sai dire com'è l'upscaling?

andrewhd ha scritto:
Guarda, ti rispondo io, sì al 100%. ;)
Ci sono documenti che testimoniano che lo studio 1 ha la filiera produttiva totalmente HD da anni. A partire dal 2004.
Anche perchè striscia con la nuova emissione già si vedeva benissimo anche in SD, adesso ancora meglio.

Oggi ho notato un miglioramento di qualità per avanti un altro, mi sai dire com'è l'upscaling?

L'upscaling non è granché ma è accettabile...
Ho chiesto di striscia perché non mi sembra molto buona la qualità

Indietro
Alto Basso