Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ale89 ha scritto:
Ovviamente no ;)

ecco, gia' ci speravo. ma una cosa non ho capito..ma gli hd mediaset andranno anche sul satellite? in teoria dovrei ricevere gia' ita 1 hd col my sky? o in futuro lo ricevero'? o sono proprio fuori strada..?

emafoxsat ha scritto:
Schede DVB-S2?? Gia esistono??
Il DVB-S2 è già da un pezzo che esiste :D Forse ti confondi il DVB-T2. In ogni caso già esistono da qualche anno per entrambi i tipi.

The Swan ha scritto:
ecco, gia' ci speravo. ma una cosa non ho capito..ma gli hd mediaset andranno anche sul satellite? in teoria dovrei ricevere gia' ita 1 hd col my sky? o in futuro lo ricevero'? o sono proprio fuori strada..?
sei fuori strada:D

reese ha scritto:
Rimango sempre perplesso quando leggo "questo è HD" quando non lo è neanche lontanamente, così come quando leggo "questo è upscaling" quando invece è un onesto e genuino HD. In questo caso, poi, di buona qualità. Per inciso è la stessa identica copia trasmessa pay, e non c'è nessun diabolico tentativo di tenere bassa la qualità di Italia1HD. Come già spiegato in passato, quello che c'è in HD va in onda in HD. E la riprova l'avete proprio oggi, dato che due film vecchi e trasmessi in orario notturno saranno in alta definizione.

Forse c'è in giro qualche suggestione di troppo.

Boh.

Posso assicurarti che la qualità da me vista su Italia1 HD non è nemmeno paragonabile alla qualità dello stesso film visto su Premium Cinema HD.

Ovviamente intendo che su Premium Cinema HD Inception era da 10. Non si può dire la stessa cosa di Italia1 HD, anzi. Poi pensatela come volete, io commento solo in base a quello che realmente vedo con i miei occhi, e quello di Inception non era ottimo HD, anzi.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sto vedendo ora Inception registrato in HD ;)

Molto, molto, molto mediocre... :doubt:
Mediocre intendi un 5? Direi che è una valutazione abbastanza pessimistica. La sufficienza ci sta, poi per me era anche più che sufficiente...

Avete delle novità sull arrivo di Rete4HD e di Canale5HD???
Cmq il nativo di Tata Matilde su ItaliaUno e più che buono :)

Ultima modifica:
digital87 ha scritto:
Avete delle novità sull arrivo di Rete4HD e di Canale5HD???
Cmq il nativo di Tata Matilde su ItaliaUno e più che buono :)

Si parlava di fine ottobre/novembre sul mux la3

Indietro
Alto Basso