Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Quando trasmetteranno in modo standard ed entreranno ufficialmente in Tivusat saranno visibili.
O se il tuo decoder riceve il digitale terrestre quando partirà il mux La3.

Buondì a tutti, arrivo solo ora per dire che la motogp non aveva l'effetto gelatina dell'altra volta, quindi un (molto) buono upscalato.

Invece ho una curiosità, stanotte verso l'1.50 è andato in onda "Ciak News". Solita domanda di rito.... ma era in nativo??? Visto che erano trailer recenti poteva anche esserlo visto come si vedeva!

ekboz1 ha scritto:
Buondì a tutti, arrivo solo ora per dire che la motogp non aveva l'effetto gelatina dell'altra volta, quindi un (molto) buono upscalato.

Lo pensi seriamente?

Figeto ha scritto:
Lo pensi seriamente?

si :) arrivo tardi e già te lo hanno detto altri due. RIspetto alla precedente gara almeno era molto meglio questo upscaling. Posso dirla tutta?? a me sinceramente è piaciuto di più questo upscaling di ieri che l'hd de la7 della sbk che mi sembrava sempre abbastanza scuro

Papu ha scritto:
Quando trasmetteranno in modo standard ed entreranno ufficialmente in Tivusat saranno visibili.
O se il tuo decoder riceve il digitale terrestre quando partirà il mux La3.

ma si sa quando? quando entreranno in Tivùsat e quando partirà il mux La3

(scusa se ti faccio ripetere ma non ho letto tutta la discussione... ti dispiace dirmelo, thnx :eusa_shifty: )

ho letto solo che ci vorrebbe una scheda TV semiprofessionale per PC... che non ho :sad:

ekboz1 ha scritto:
si :) arrivo tardi e già te lo hanno detto altri due. RIspetto alla precedente gara almeno era molto meglio questo upscaling. Posso dirla tutta?? a me sinceramente è piaciuto di più questo upscaling di ieri che l'hd de la7 della sbk che mi sembrava sempre abbastanza scuro
La SBK di la7 a 4 mb era terribile...

OT: Carino il restyling del sito mediaset. :D
http://www.mediaset.it/

Ultima modifica:
byme ha scritto:
ma si sa quando? quando entreranno in Tivùsat e quando partirà il mux La3

(scusa se ti faccio ripetere ma non ho letto tutta la discussione... ti dispiace dirmelo, thnx :eusa_shifty: )

ho letto solo che ci vorrebbe una scheda TV semiprofessionale per PC... che non ho :sad:

in tivusat manco ci pensare per ora così non ti fai false speranze, mentre su La3 si parla di questo mese (occhio che vuole dire da qua al 31 più eventualmente qualche giorno di novembre.....)

babene ha scritto:
No. E non penso andrà in HD dato che si parla di fine ottobre...
Devono fare come con la partita, secondo me è addirittura un evento superiore alla partita, anche come possibili ascolti.
Comunque qui promo fanno schifo, non si capisce che andrà su canale 5...

Indietro
Alto Basso