Discussioni sui canali Mediaset Free HD

cmq il promo è nello stile di Celentano e cmq pubblicizzano lo spettacolo all'Arena di Verona, mentre quello per Canale5 mi pare ancora non si sia visto

Undici, in onda alle 21:30 su Italia2 con ospite in studio Antonio Cassano, sará replicato alle 00:50 su Italia1 in HD.

Non seguo da un po' quindi forse lo avranno già chiesto...il RIS in HD no? :D

zelig off molto molto mediocre... è tutta una zigrinatura dei bordi. Ma stì programmi come li producono?

ekboz1 ha scritto:
in tivusat manco ci pensare per ora così non ti fai false speranze, mentre su La3 si parla di questo mese (occhio che vuole dire da qua al 31 più eventualmente qualche giorno di novembre.....)

buona notizia

anche se non posso pensarci :D credi che i canali HD sul Sat si vedranno meglio che sul DTT?

no sono sempre gli stessi, ma il mio "per ora non ci pensare" era riferito al fatto che secondo a quello che si sa non è assolutamente previsto per ora il loro sbarco sul satellite

zelig era indecente... pieno di righe e zigrinature. Certo che se le produzioni non le fanno direttamente loro il livello si abbassa drasticamente e ora si nota decisamente

Mi sono totalmente dimenticato di segnalarlo, in questi giorni sono malato, ma lo sapevo, in quanto usano lo stesso studio degli speciali champions e europa league.
Comunque grazie a reese. ;)

Chissà se La scimmia andrà in HD...
Intanto stasera bisogna vedere come va "I Fantastici 4 e Silver Surfer". Poi c'è lo Speciale Champions league in HD ovviamente.

Indietro
Alto Basso