Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Penso che il comunicato più i promo e cose varie ci saranno a partenza definitiva.
Mi aspetto, sempre a partenza definitiva un promo riepilogativo di tutta l'offerta Mediaset compresa quella HD, segnalazione nei promo e in info EPG.
Lo spero anche io. Per il promo lo dovrebbe fare in stile Rai, quando cambiò il brand e riepilogò in quella occasione tutta la sua offerta televisiva

se vi ricordate tempo fa andò il promo con tutti i canali Mediaset e se non sbaglio c'erano pure gli Hd, ma si parla come minimo di un anno e mezzo fa

kengu ha scritto:
...e anche Celentano :D
Quando non canta, ma quella superpausa?(circa 2/3 minuti) più o meno a metà spettacolo sembrava dovuta ad un cambio improvviso di programma tant'è che mi è sembrato che "pastrognassero"sul portatile.C'era la regia che non sapeva più cosa inquadrare per non annoiare.

Np293 ha scritto:
Lo spero anche io. Per il promo lo dovrebbe fare in stile Rai, quando cambiò il brand e riepilogò in quella occasione tutta la sua offerta televisiva
Ci vorrebbe una cosa definitiva che ora non c'è, nel promo della partita hai visto come lo hanno scritto? Bleah, se fanno così con delle scritte colorate in sovraimpressione non vale la pena, ci vuole una modifica apposta dei bumper.

Chissà invece se la saga di Shrek sarà trasmessa in HD, è della Dreamworks e c'è da dire che fino adesso non è andato nulla in HD di questo produttore, compreso Dragon Trainer che è assai recente e trasmesso anche in 3D su PC On Demand.

ekboz1 ha scritto:
se vi ricordate tempo fa andò il promo con tutti i canali Mediaset e se non sbaglio c'erano pure gli Hd, ma si parla come minimo di un anno e mezzo fa
Promo che ricordava la presenza dei canali HD compreso l'inesistente Rete 4 HD che in quel periodo non c'era. E' andato in onda più o meno un mese prima dello spegnimento causa BC...

ekboz1 ha scritto:
cmq ci aggiungono Italia2 e torna buono all'occorrenza :D
Quando tutto troverà una posizione definitiva sarà necessario riepilogare (e secondo me) anche promuovere stile Rai tutta l'offerta.
Continuo con un piccolo OT dicendo che gli ascolti dei tematici Rai sono in aumento e in discesa i generalisti. La salita dei tematici la imputerei (oltre alla qualità maggiore dei programmi) soprattutto alla promozione quotidiana dell'intera offerta in prime time, compreso numero LCN. Ecco, prendere esempio.

si ma se offri contenuti validi le gente ti guarda anche senza pubblicità sulle generalista, vedi Iris :)

ekboz1 ha scritto:
si ma se offri contenuti validi le gente ti guarda anche senza pubblicità sulle generalista, vedi Iris :)
O le maratone di LA5. Sbarcate anche su Iris...

andrewhd ha scritto:
Ci vorrebbe una cosa definitiva che ora non c'è, nel promo della partita hai visto come lo hanno scritto? Bleah, se fanno così con delle scritte colorate in sovraimpressione non vale la pena, ci vuole una modifica apposta dei bumper.
è quello che dico e che sempre dirò, ci vuole una segnalazione all'inizio del programma con la dicitura "disponibile anche in HD sul canale tot.", sottolinearlo nei promo e magari anche nell'epg

Secondo me il reparto "immagine" (non lo definirei marketing... intendo grafiche, promozione, bumper, promo di rete, etc.) di Mediaset necessita di un restyling completo, organizzato, efficiente. :D

388 ha scritto:
Secondo me il reparto "immagine" (non lo definirei marketing... intendo grafiche, promozione, bumper, promo di rete, etc.) di Mediaset necessita di un restyling completo, organizzato, efficiente. :D
L'organizzazione attuale è a dir poco ridicola secondo me, oltre che graficamente sgradevole.
Io metterei Pajè a lavorare, ma tanto però. :D

Np293 ha scritto:
è quello che dico e che sempre dirò, ci vuole una segnalazione all'inizio del programma con la dicitura "disponibile anche in HD sul canale tot.", sottolinearlo nei promo e magari anche nell'epg
Quoto in tutto e per tutto; ad oggi il grafismo mediaset, in particolare quello delle generaliste, è quello più vecchio esistente.

Beh dai anche adesso più che buono Eclipse, poi se peggiora in serata boh.
Il dettaglio mi sembra ci sia, la resa con le scene scure non è male, confermate?

Ultima modifica:
Sto vedendo adesso un pezzetto pur non essendo luminoso perché e un pezzetto dove stanno nella caverna ma si vede che e un HD nativo molto buono, piu' di ieri pur essendo anche quello buono:)

Ma non si era detto Celentano in HD nativo su italia 1 HD rinominato mediaset HD cosi da farlo vedere su canale 5 HD:D P.s premetto che non ho letto tutti i commenti ma solo gli ultimi almeno ieri e oggi:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso