mike29
Digital-Forum Gold Master
X emafoxsat ;
la chiavetta USB viene rilevata da VLC
la chiavetta USB viene rilevata da VLC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so, non so nemmeno come farla riconoscere da VLC! Il programma utilizzato dal mio dispositivo è TotalMedia 3.5 ma si blocca nel mezzo della scansione! Dove possiamo parlare senza andare OT?? Grazie!mike29 ha scritto:X emafoxsat ;
la chiavetta USB viene rilevata da VLC![]()
[OT] anche la mia chiavetta della ASUS usa TotalMedia 3.5 che è una ciofeca (come la chiavetta del resto) ma funziona perfettamente anche con VLC [FineOT]emafoxsat ha scritto:Non so, non so nemmeno come farla riconoscere da VLC! Il programma utilizzato dal mio dispositivo è TotalMedia 3.5 ma si blocca nel mezzo della scansione! Dove possiamo parlare senza andare OT?? Grazie!
Ok, puoi spiegarmi, anche in privato, come fai riconoscere la chiavetta da VLC?? Grazie!Marcello.Mars ha scritto:[OT] anche la mia chiavetta della ASUS usa TotalMedia 3.5 che è una ciofeca (come la chiavetta del resto) ma funziona perfettamente anche con VLC [FineOT]
OT ti ho mandato un messaggio privatoemafoxsat ha scritto:Ok, puoi spiegarmi, anche in privato, come fai riconoscere la chiavetta da VLC?? Grazie!
andrewhd ha scritto:Certo che a mediaset prima di fare i promo devono pensarci, era previsto Iron man 2 mercoledì ma poi han deciso di replicare il primo.
Scelta giustissima, certo. Se vogliono far sapere che ci c'è il sequel (in questo modo acquista più appeal) dillo alla fine del promo quando sarà il secondo o terzo ecc.BlackPearl ha scritto:Che alla fine è una scelta giusta, ma come hai detto troppi ripensamenti...
andrewhd ha scritto:Il fillm che c'è ora Ho voglia di Te è in HD nativo. Però quanta grana, è abbastanza fastidioso.
Certo che a mediaset prima di fare i promo devono pensarci, era previsto Iron man 2 mercoledì ma poi han deciso di replicare il primo.
Eh ma non è possibile che mi stia sbagliando e per la seconda volta con il solito film italiano del sabato pomeriggio...Alert ha scritto:Il film "ho voglia di te" è upscalato
Diciamo che non c'è per niente ma guarda i titoli di coda alla fine...dario92 ha scritto:Non e' assolutamente nativo
Ce poca nitidezza
infatti non capisco perche' si vede tipo appannato altrimenti non sarebbe neanche maleandrewhd ha scritto:Diciamo che non c'è per niente ma guarda i titoli di coda alla fine...
I titoli di testa erano perfetti e nitidissimi, il film fa pena, sembra sbiadito.dario92 ha scritto:infatti non capisco perche' si vede tipo appannato altrimenti non sarebbe neanche male
Ok i titoli di coda si vedono bene dici ?
Quoto, ottimo nativo.Alert ha scritto:Non esistono masters ibridi,o sono HD o sono SD (upscalati)
EDIT
"Planet51" ottimo HD nativo
A me dalle scritte e dai bordi sembrava HD, ma poi guardavi la barba di un personaggio ad esempio e sembrava upscaling. Stessa cosa questa notte è ancora nostra, che però è stato appurato che era upscaling, non che il master fosse scarso in quanto su sky si vedeva meglio. Anche in quel caso scritte perfette e nitidissime.Blackpearl ha scritto:Ho voglia di te per me era un HD scarsissimo, perchè comunque aveva tutte le basi per essere HD ma faceva pietà, come altri film che abbiamo visto.