Discussioni sui canali Mediaset Free HD

mike29 ha scritto:
X emafoxsat ;
la chiavetta USB viene rilevata da VLC ;)
Non so, non so nemmeno come farla riconoscere da VLC! Il programma utilizzato dal mio dispositivo è TotalMedia 3.5 ma si blocca nel mezzo della scansione! Dove possiamo parlare senza andare OT?? Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Non so, non so nemmeno come farla riconoscere da VLC! Il programma utilizzato dal mio dispositivo è TotalMedia 3.5 ma si blocca nel mezzo della scansione! Dove possiamo parlare senza andare OT?? Grazie!
[OT] anche la mia chiavetta della ASUS usa TotalMedia 3.5 che è una ciofeca (come la chiavetta del resto) ma funziona perfettamente anche con VLC [FineOT]

Marcello.Mars ha scritto:
[OT] anche la mia chiavetta della ASUS usa TotalMedia 3.5 che è una ciofeca (come la chiavetta del resto) ma funziona perfettamente anche con VLC [FineOT]
Ok, puoi spiegarmi, anche in privato, come fai riconoscere la chiavetta da VLC?? Grazie!

Il fillm che c'è ora Ho voglia di Te è in HD nativo. Però quanta grana, è abbastanza fastidioso.

Certo che a mediaset prima di fare i promo devono pensarci, era previsto Iron man 2 mercoledì ma poi han deciso di replicare il primo.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Certo che a mediaset prima di fare i promo devono pensarci, era previsto Iron man 2 mercoledì ma poi han deciso di replicare il primo.

Che alla fine è una scelta giusta, ma come hai detto troppi ripensamenti...

BlackPearl ha scritto:
Che alla fine è una scelta giusta, ma come hai detto troppi ripensamenti...
Scelta giustissima, certo. Se vogliono far sapere che ci c'è il sequel (in questo modo acquista più appeal) dillo alla fine del promo quando sarà il secondo o terzo ecc.
Credo che saranno in HD entrambi ma comunque c'è sempre il dubbio, speriamo che mediaset abbia chiesto a Marvel o al distributore il master HD...

andrewhd ha scritto:
Il fillm che c'è ora Ho voglia di Te è in HD nativo. Però quanta grana, è abbastanza fastidioso.

Il film "ho voglia di te" è upscalato

Alert ha scritto:
Il film "ho voglia di te" è upscalato
Eh ma non è possibile che mi stia sbagliando e per la seconda volta con il solito film italiano del sabato pomeriggio...
Ho guardato bene le scritte dei titoli di testa ed erano perfette, il bordo è perfetto. Manca come al solito un po' la definizione dei secondi piani ma dai, non può essere upscaling!
Questa notte è ancora nostra alla fine reese ha detto che era upscaling e adesso mi dovrò rimettere di nuovo alla sua possibilità di verificare...

EDIT: guardando bene, la definizione è totalmente assente però bisognerebbe capire ma come cavolo li fanno sti master che sembrano HD in tutto tranne che in quello che dovrebbero essere per i fattori detti prima.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Diciamo che non c'è per niente ma guarda i titoli di coda alla fine...
infatti non capisco perche' si vede tipo appannato altrimenti non sarebbe neanche male
Ok i titoli di coda si vedono bene dici ?

dario92 ha scritto:
infatti non capisco perche' si vede tipo appannato altrimenti non sarebbe neanche male
Ok i titoli di coda si vedono bene dici ?
I titoli di testa erano perfetti e nitidissimi, il film fa pena, sembra sbiadito.
Deve essere il modo con cui effettuano il telecinema...

Secondo me Mediaset trasmette in una specie di "ibrido" entrambi i contenuti, sia HD che non HD :icon_rolleyes: L'upscalato è molto buono, l'HD invece fa ca...re, praticamente fanno di tutto per avvicinarsi :)

Ho voglia di te per me era un HD scarsissimo, perchè comunque aveva tutte le basi per essere HD ma faceva pietà, come altri film che abbiamo visto.

Non esistono masters ibridi,o sono HD o sono SD (upscalati)

EDIT
"Planet51" ottimo HD nativo

A me HD della Mediaset interessa solo per le trasmissioni tipo Striscia e altre + lo sport (pero in HD).
I film sono tutti gia' visti e rivisti e si possono trovare altrove.

Alert ha scritto:
Non esistono masters ibridi,o sono HD o sono SD (upscalati)

EDIT
"Planet51" ottimo HD nativo
Quoto, ottimo nativo.

Blackpearl ha scritto:
Ho voglia di te per me era un HD scarsissimo, perchè comunque aveva tutte le basi per essere HD ma faceva pietà, come altri film che abbiamo visto.
A me dalle scritte e dai bordi sembrava HD, ma poi guardavi la barba di un personaggio ad esempio e sembrava upscaling. Stessa cosa questa notte è ancora nostra, che però è stato appurato che era upscaling, non che il master fosse scarso in quanto su sky si vedeva meglio. Anche in quel caso scritte perfette e nitidissime.

Indietro
Alto Basso