Discussioni sui canali Mediaset Free HD

supermarioxx ha scritto:
questo piccolo grande amore non mi sembrava male come HD,cmq ankio a volte faccio fatica a capire se è HD o no ieri x esempio non mi è parso un gran hd dim undici rispetto allo speciale champion e europa league
Ah beh, allora undici era upscaling mi pare che anche l'ultima volta sia andata in questo modo...

Figeto ha scritto:
Niente HD per Undici.
23/10/12

blackfede007 ha scritto:
ragazzi, ma merlino è in nativo, vero? a me sembra nativo palesemente, non si vede un minimo di sgranamento se mi attacco allo schermo(23 pollici)!:D
col 23 pollici nemmeno se entri dentro il televisore... :D

D96 ha scritto:
Scusate, ma grey's anatomy è upscalato oppure nativo? Non riesco a ''decifrarlo''...:D

Ampiamente upscaling, piuttosto mi chiedo se sia in nativo l'ottava stagione su La7 HD in Sardegna... Adesso chiedo nel topic adatto :)

BlackPearl ha scritto:
Ampiamente upscaling, piuttosto mi chiedo se sia in nativo l'ottava stagione su La7 HD in Sardegna... Adesso chiedo nel topic adatto :)

No, tutto upscalato!

Comunque, ho spesso difficoltà a riconoscere una trasmissione in HD di mediaset! Con la rai è più facile (tolta la scritta HD si intende ;) )

Anche su un 12" la noteresti la differenza :p Cmq che col 22" non si distingua l'HD dall'SD è una boiata grande quanto questo forum

Tvsatellite ha scritto:
Invito i moderatori a prendere dei provvedimenti. A dire certe cose di questo forum fantastico....
OT: Se ti va di segnalare qualcosa, in questo caso inutilmente c'è il tastino apposta, non fate le scene. Si riferiva alla grandezza del forum. /FINE OT

Finalmente stasera e domani due bei film, speriamo che abbiano una qualità adeguata.

Ultima modifica:
Dai, correggo, non voglio che legga quello che avevo scritto, sennò sono maleducato.

andrewhd ha scritto:
OT: Se ti va di segnalare qualcosa, in questo caso inutilmente c'è il tastino apposta, non fate le scene. Si riferiva alla grandezza del forum. /FINE OT

Dalla frase si capisce altro. Sicuramente il termine di paragone è stato sballato....Fine.

Non ho detto che questo forum è una boiata. La boiata riguarda i 22"; siccome una "casa" è più piccolo come termine di paragone, rispetto a questo forum, ho preso il forum come dimensione (più di 100.000 utenti, dove li metti in una casa? :p)

emafoxsat ha scritto:
Come fa ad essere nativo se ha le righe nere sopra e sotto?
Ti hanno gia' risposto che con se un film e' con le bande nere sopra e sotto pu; tranquillamente essere nativo. Io parlavo di un'altra cosa, di un trucco per riconoscere se e' upscaling o nativo ma lascia stare. In sostanza se i film sono cosi' possono essere tranquillamente nativi.

Indietro
Alto Basso