Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
È tutto HD tranne la grafica da studio.
Inter Rubin kazan prodotta da mediaset in un ottimo HD, paragonabile alla supercoppa.
Questo invece è un HD sufficiente.
Mi piace veramente molto la regia italiana, a mio parere ottima. Distanze giuste, primi piani replay....
vabbè è una regia del maestro popi bonnici...

Qualcosa è andato in crash. Schermo a righe, poi nero a metà, tornato lo scoreboard classico senza bandirine.

ekboz1 ha scritto:
sarò pignolo ma spesso e volentieri intorno allo scoreboard si notano i pixel della compressione :D
Hai ragionissimo, volevo dirlo. ;)
Chissà com'è il bitrate, adesso qualità ripeto nettamente migliore, prima da 6 adesso da 7.5.

andrewhd ha scritto:
Hai ragionissimo, volevo dirlo. ;)
Chissà com'è il bitrate, adesso qualità ripeto nettamente migliore, prima da 6 adesso da 7.5.

tra i 9.5 e 11 per quel poco che ho verificato

io non ho visto il pre partita ma le interviste nel post partita si vedono benissimo, brava mediaset :)

Ultima modifica:
Ragazzi sono l'unico a cui è saltato l'audio verso il 60°/70° minuto e non è più tornato neanche nel post partita??

Ps: Per paura di qualche problema di cassa ecc ho girato su premium cinema HD e Rai HD selezionando audio dolby e si sentiva perfettamente

A me l'audio di Italia 1 HD in dolby durante la partita non mi soddisfaceva, c'era troppo rumore dal campo specie durante i gol l'audio della telecronaca veniva surclassato dal campo. Con Sky non so se ho il decoder settato diversamente ma sembra non esserci questo problema. Non potrebbero trasmettere anche la traccia audio stereo, in modo che ci sarebbero meno problemi anche con chi ha ancora un vecchio TV LCD hd ready che magari non riconosce il dolby e non vuole necessariamente dotarsi di casse da spargere per casa?

Indietro
Alto Basso