Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè è una regia del maestro popi bonnici...andrewhd ha scritto:È tutto HD tranne la grafica da studio.
Inter Rubin kazan prodotta da mediaset in un ottimo HD, paragonabile alla supercoppa.
Questo invece è un HD sufficiente.
Mi piace veramente molto la regia italiana, a mio parere ottima. Distanze giuste, primi piani replay....
andrewhd ha scritto:Qualcosa è andato in crash. Schermo a righe, poi nero a metà, tornato lo scoreboard classico senza bandirine.
Ah ecco.emacron ha scritto:vabbè è una regia del maestro popi bonnici...
Hai ragionissimo, volevo dirlo.ekboz1 ha scritto:sarò pignolo ma spesso e volentieri intorno allo scoreboard si notano i pixel della compressione![]()
andrewhd ha scritto:Hai ragionissimo, volevo dirlo.
Chissà com'è il bitrate, adesso qualità ripeto nettamente migliore, prima da 6 adesso da 7.5.
erro o hanno variato la squadra danese da NRJ a NOR?ekboz1 ha scritto:sarò pignolo ma spesso e volentieri intorno allo scoreboard si notano i pixel della compressione![]()
milanistaavita ha scritto:erro o hanno variato la squadra danese da NRJ a NOR?![]()
penso di si, cioè per me tutto okDrago120 ha scritto:Ragazzi sono l'unico a cui è saltato l'audio verso il 60°/70° minuto e non è più tornato neanche nel post partita??
Sì.jack2121 ha scritto:Smallville oggi è andato in SD, vero?