Discussioni sui canali Mediaset Free HD

il film dopo mezzanotte (non chiedetemi il titolo, ho solo fatto zapping), era in HD.

Sia per la partita della Juve che per quella dell'Inter HD discreto. Per me voto 7

Giovedì prossimo La rivolta delle Ex in prima tv e in HD.
Martedì e Mercoledì non sono sicuro, X man mi pare di no, Spiderman 2 forse si ma non ho trovato sinceramente.
Martedì devo vedere tgcom24 HD, per forza.

andrewhd ha scritto:
Vedo da premium. Li scrivo solo quando trovo.

Si ma molti che sono andati in HD su Premium non sono andati in HD su Italia1 se non sbaglio... quindi è inutile dire con certezza che un film andrà in HD su Italia1 quando in realtà non si sa...

BlackPearl ha scritto:
Si ma molti che sono andati in HD su Premium non sono andati in HD su Italia1 se non sbaglio... quindi è inutile dire con certezza che un film andrà in HD su Italia1 quando in realtà non si sa...
Fammi degli esempi, a me risultano solo quelli che sono andati in 3d su premium e sd su italia 1.

andrewhd ha scritto:
Fammi degli esempi, a me risultano solo quelli che sono andati in 3d su premium e sd su italia 1.
Quelli che sono andati in 3D su Premium onDemand sono andati in HD su Premium Cinema...
Quindi :icon_rolleyes:

In realtà non c'è la sicurezza di nulla con questo canale

Non vi crucciate, sarà tutto segnalato in guida tv. Mi limiterò da quel momento solo a segnalare i più importanti e a tener conto di tutto ciò che è andato in onda.

Indietro
Alto Basso