Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
volevo vedere striscia ma il mux la3 e out

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto l'ormai appurato ottimo nativo dallo studio europeo.marcobremb ha scritto:Vediamo se ci sarà l'ennesima delusione![]()
Intanto l'ormai appurato ottimo nativo dallo studio europeo.marcobremb ha scritto:Vediamo se ci sarà l'ennesima delusione![]()
andrewhd ha scritto:Eh sì, per adesso tutto upscaling.
Speriamo almeno i film...
Mattino 5 da dove viene trasmesso?
jack2121 ha scritto:
- I telefilm mandati prima da Sky o acquistati e postprodotti da Mediaset in HD (difficile...) se subiscono un editing come l'accorpamento di più episodi in un solo master, oppure dei tagli dovuti alla fascia oraria di messa in onda, vengono lavorati in SD.
Si che mi importa...BlackPearl ha scritto:Ma che vi importa di striscia tanto ha quasi tutti i servizi esterni che sono comunque in sd... Ci tenete così tanto a vedere quel burlone di Ezio Greggio in HD?![]()
marcobremb ha scritto:Si che mi importa...
Sarebbe assurdo che il programma di punta di Mediaset non sia ancora predisposto all'HD per il 2013
Dipende. Se i due episodi erano collegati oppure no.Azaba00 ha scritto:Però Grey's anatomy andava in onda in hd pur essendo due episodi...mah
C'ho pensato, ma Striscia viene emessa da fibra, quindi tutto questo costo, anche se giornaliero forse non c'è...BlackPearl ha scritto:Magari l'emissione in hd ha comunque un costo... Ed in tempo di risparmi sai... (in casa Mediaset poi stanno cercando di risparmiare il più possibile a quanto si dice..)
jack2121 ha scritto:Ragazzi prendete come buono questo promemoria:
- Le soap operas importate in Italia vengono postprodotte da Mediaset in SD
- I telefilm acquistati direttamente da Mediaset, specie per Premium, al 95% sono anch'essi postprodotti in SD
- I telefilm e TV MOVIE acquistati prima da canali Sky con un corrispondente in HD (Fox, Disney Channel, Cinema 1 ...) e trasmessi in chiaro da Mediaset hanno un'ottima probabilità di andare in HD, perchè quasi sempre Mediaset utilizza una copia 1:1 dei master SKY per mandarli in onda
- I telefilm mandati prima da Sky o acquistati e postprodotti da Mediaset in HD (difficile...) se subiscono un editing come l'accorpamento di più episodi in un solo master, oppure dei tagli dovuti alla fascia oraria di messa in onda, vengono lavorati in SD.
- Per i programmi tv prodotti da MDS non si sa, è a loro discrezione
- I film, specie quelli passati su Premium, hanno un'ottima probabilità di essere in HD. Naturalmente la probabilità aumenta al 99% se il film è passato in nativo su Premium Cinema HD.
vabbè ieri reese aveva ragione ce stato un triplete in HDsopron ha scritto:"E HD fu",
fu detto![]()
![]()