Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fox1990 ha scritto:ragazzi toglietemi una piccola curiosità: quando su un canale in hd viene trasmetto qualcosa upscalato comunque la qualità è superiore al canale sd o la differenza alla fine non è molta?
può sembrare un vero HD(eccellente upscaling) di poco superiore all'SD(upscaling normale) o, solo ne caso di colorado e di una pubblicità che ho visto oggi, peggio dell'SD(pessimo upscaling)fox1990 ha scritto:ragazzi toglietemi una piccola curiosità: quando su un canale in hd viene trasmetto qualcosa upscalato comunque la qualità è superiore al canale sd o la differenza alla fine non è molta?
ermanno1 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Scusate l'intrusione e la domanda probabilmente stupida visti i discorsi tecnici che leggo nel forum. Io ho rifatto da un paio di giorni la risintonizzazione dei canali digitali e ho ritrovato con stupore i vari mediaset itali1 canale5 rete4 in HD...........ottimo direi......unico problema è che sono muti ! Vedo benissimo rai1 HD con audio senza problemi e altri canali tipo Telelombardia HD senza problemi audio. Qualcuno mi sa dire se è solo un discorso di settaggio del decoder o il problema è legato ai soli canali Mediaset ?
Io ho un Smasung full Hd e usa un decoder Clarke Tech 5000HD.
Mi date qualche suggerimento per favore.....mi spiace perdere la possibilità di vedere in HD....la qualità dell'immagine mi sembra buona.
Grazie ragazzi e scusate......prometto che poi me ne vado.
Bye bye![]()
ermanno1 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Scusate l'intrusione e la domanda probabilmente stupida visti i discorsi tecnici che leggo nel forum. Io ho rifatto da un paio di giorni la risintonizzazione dei canali digitali e ho ritrovato con stupore i vari mediaset itali1 canale5 rete4 in HD...........ottimo direi......unico problema è che sono muti ! Vedo benissimo rai1 HD con audio senza problemi e altri canali tipo Telelombardia HD senza problemi audio. Qualcuno mi sa dire se è solo un discorso di settaggio del decoder o il problema è legato ai soli canali Mediaset ?
Io ho un Smasung full Hd e usa un decoder Clarke Tech 5000HD.
Mi date qualche suggerimento per favore.....mi spiace perdere la possibilità di vedere in HD....la qualità dell'immagine mi sembra buona.
Bye bye![]()
prova a modificare le impostazioni audio del decoder,probabilmente non legge il formato dolby digitalermanno1 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Io ho un TV Samsung full Hd e uso un decoder Clarke Tech 5000HD.
Bye bye![]()
blackfede007 ha scritto:non devi andartene, sei il benvenuto!poi il fatto che non c'è audio solo su mediaset HD è strano, forse è un problema dei mux! attendi.
BellUomo ha scritto:Eh va beh, per una volta che non hai visto vincere la Vecchia Signora, ...![]()
![]()
Alert ha scritto:quanto odio il qualunquismo!
per una volta hanno fatto la cosa più intelligente possibile,che senso aveva trasmettere sul 506 e sul 505 in contemporanea?
dovete capire che l'alta definizione non è una cosa prioritaria se la stessa partita puoi vederla anche sul canale sd (accessibile a tutti)
Se avete pazienza i canali HD arriveranno a tutti (o quasi)
...e per favore basta tirare fuori la solita storia sull'italia e gli italiani!!
facciamo appena discreto![]()
bravo, mi piace come commentapeppee96 ha scritto:io l'ho vista su canale 5 sd perchè c'era piccinini![]()
vero?? io devo rifare la ricerca canali; fino a ieri sera nullamiki90 ha scritto:Fatto la ricerca proprio 5 min fa ,attivati anche qui a Palermo rete 4 HD e canale 5 HDgrande Mediaset
![]()
Non capisco il tuo sarcasmo; ti ricordo che sono canali gratuiti,che cosa pretendi??Cristian_95 ha scritto:Ieri codice da vinci una schifezza assoluta in HD nativo...oggi pomeriggio cinque ottimo upscaling! Che bello avere i generalisti in HD!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alert ha scritto:Non capisco il tuo sarcasmo; ti ricordo che sono canali gratuiti,che cosa pretendi??