BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
jack2121 ha scritto:
Ah questa mi è nuova... Beh per sky può solo far comodo così costringe a vedere solo i suoi canali e fidelizzare il cliente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:
Oddio l'intento da parte del Governo era anche buono, così avrebbero costretto Mediaset Rai TIMB e emittenti locali all'EPG completa, però con i problemi che abbiamo in Italia questi si mettono a pensare all'EPG del digitale terrestre? mah...jekkers75 ha scritto:Grazie per la bella notizia xD Menomale che negli altri canali sempre con la digital key vami accontenterò della versione SD
![]()
io l'ho vista su canale 5 sd perchè c'era piccininimilanistaavita ha scritto:tièèè
chiuso ot
Kamioka Go ha scritto:(per i fortunati che sono coperti dal nuovo mux) allora, la qualità della partita?
qualità molto buona e poi su rete 4 ce stato king kong in hd nativo e pure italia 1 a trasmesso in hd con il codice da vinciKamioka Go ha scritto:(per i fortunati che sono coperti dal nuovo mux) allora, la qualità della partita?
peppee96 ha scritto:io l'ho vista su canale 5 sd perchè c'era piccinini![]()
noxxgiuseppexx ha scritto:alla fine sul 506 c'era o no la partita?
Chiesto a reese?babene ha scritto:Striscia la Notizia, confermo, non è trasmessa in HD nativo e non lo sarà per quest'anno.
Succede con i programmi codificati ...jekkers75 ha scritto:Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
Gianni ha scritto:Ma quindi chi riesce ad agganciare il canale 37 (602 Mhz) ?
Al nord si riceve e al sud no ?
Oppure semplicemente la frequenza non è stata accesa ancora ovunque ?
GrazieBellUomo ha scritto:Succede con i programmi codificati ...
Lo dice anche a me con tvsat ...
Dall'antenna terrestre li fa registrare ...