Discussioni sui canali Mediaset Free HD

jekkers75 ha scritto:
Grazie per la bella notizia xD Menomale che negli altri canali sempre con la digital key va ;) mi accontenterò della versione SD :icon_twisted:
Oddio l'intento da parte del Governo era anche buono, così avrebbero costretto Mediaset Rai TIMB e emittenti locali all'EPG completa, però con i problemi che abbiamo in Italia questi si mettono a pensare all'EPG del digitale terrestre? mah...
E chiaramente sky ne approfitta per evitare la registrazione di programmi non suoi in HD...
/OT

Io non vedo l'ora di godermi i vari Bellissimi di Rete 4 in HD.

E spero che pure quel gioiello che è "Lo spettacolo della Natura" vada in nativo.

Kamioka Go ha scritto:
(per i fortunati che sono coperti dal nuovo mux) allora, la qualità della partita?
qualità molto buona e poi su rete 4 ce stato king kong in hd nativo e pure italia 1 a trasmesso in hd con il codice da vinci
quindi tripletta:D

Ma quindi chi riesce ad agganciare il canale 37 (602 Mhz) ?
Al nord si riceve e al sud no ? :icon_rolleyes:

Oppure semplicemente la frequenza non è stata accesa ancora ovunque ?

Ultima modifica:
per quel poco di qualità che mi può interessare di Mediaset, sono contento per voi ;)
però, come al solito, anche stasera si è consumata l'ennesima ingiustizia tra cittadini di serie A e altri di serie Z. E sta cosa si sta facendo veramente insopportabile.
Ora se Mediaset ha un briciolo di etica e di serietà, mi aspetto che in tempi brevi provveda a mandare tutti e tre i canali HD su TivùSat, ma almeno i due nuovi. A maggior ragione visto che è cofirmataria di TivùSat e deve dimostrare una buona volta quanta considerazione ha per questa piattaforma e per i suoi utenti. Questa volta se toppa è grave.

Vampire Diaries sembra in upscaling ma anche se fosse in HD secondo me con queste scene scure e conoscendo la qualità di Italia1 HD sarebbe uguale... :)

babene ha scritto:
Striscia la Notizia, confermo, non è trasmessa in HD nativo e non lo sarà per quest'anno.
Chiesto a reese?
Cavolo, mi dispiace, lo davo per scontato....

non è stata ancora acceso ovunque,qui da me in provincia di alessandria ancora niente(perlomeno chi riceve da monte Giarolo),invece giù dai miei in provincia di Lecce sì,fortunatamente non è una questione di nord o sud

jekkers75 ha scritto:
Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
Succede con i programmi codificati ...
Lo dice anche a me con tvsat ...
Dall'antenna terrestre li fa registrare ...

BellUomo ha scritto:
Succede con i programmi codificati ...
Lo dice anche a me con tvsat ...
Dall'antenna terrestre li fa registrare ...
Grazie :) la prossima volta farò cosi...cmq era upscalato TVD :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso