Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Non sto sveglio fino a quell'ora, domani ho otto ore...
Controllate voi. ;)

Riguardo alla lista dei film è inutile, tanto domani o nei giorni successivi implementano la guida con l'HD...

Davvero? E dove?

Magnifica Italia su rete4 hd in HD, come già la trasmisero in Russia!!!.
Vi bombarderò con questo tormentone fino al ban (e anche dopo)!!! :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
:D (conoscerete l'assillo soproniano! :D )
Magnifica Italia 1080i perché già esiste, niente scuse bitteschoen!!!

sopron ha scritto:
Magnifica Italia su rete4 hd in HD, come già la trasmisero in Russia!!!.
Vi bombarderò con questo tormentone fino al ban (e anche dopo)!!! :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
:D (conoscerete l'assillo soproniano! :D )
Magnifica Italia 1080i perché già esiste, niente scuse bitteschoen!!!
Ma è previsto? non so, se lo fosse in settimana si potrebbe controllare, ma se non è previsto sono parole al vento. ;)

Citato il 505 intanto.

Ecco perché hanno mandato sto ben di Dio (Champions, King Kong e Codice Da Vinci) tutti assieme quando in altre serate non c'é nulla, per l'HD :eusa_think:

ComeItalia2 ha scritto:
Ecco perché hanno mandato sto ben di Dio (Champions, King Kong e Codice Da Vinci) tutti assieme quando in altre serate non c'é nulla, per l'HD :eusa_think:
La programmazione non viene decisa in base all'HD, è stato detto.

andrewhd ha scritto:
Andrew propongo di sospendere le liste su ItaliaHD e fare un redirect ai post su questo forum? che dici? mi spiace farti sgobbare ora che ci sono 3 canali...

andrewhd ha scritto:
Ma è previsto? non so, se lo fosse in settimana si potrebbe controllare, ma se non è previsto sono parole al vento. ;)

Citato il 505 intanto.

No, non è previsto, per questo comincio ad agitarmi ;)
e non capisco le motivazioni. Ai Russi lo hanno venduto in HD, infatti lo vedo in HD con audio russo, poi una buona anima ha fatto il remux in italiano,ma hai voglia a scaricare tutto... ;)

allora anche chiedere Superquark in HD sulla Rai sono parole al vento ;)

jack2121 ha scritto:
Andrew propongo di sospendere le liste su ItaliaHD e fare un redirect ai post su questo forum? che dici? mi spiace farti sgobbare ora che ci sono 3 canali...
Mah, al momento le sto tenendo io, ma ho chiesto a vianello se può dirlo magari ad altri...
Per italiaHD non so, è una bella cosa, anzi, io farei solo quello, però indicando TUTTO, non solo i film o le serie, e con le reti vicino non solo rai o mediaset e la7, da tenere anche date e qualità.

andrewhd ha scritto:
Mah, al momento le sto tenendo io, ma ho chiesto a vianello se può dirlo magari ad altri...
Per italiaHD non so, è una bella cosa, anzi, io farei solo quello, però indicando TUTTO, e con le reti anche, non solo rai o mediaset e la7.
Come vuoi, se trovi della gente (anche per la Rai) fammi sapere!! ;)

andrewhd ha scritto:
Lo so però non credo sia proprio un caso che appena accendono tutti i canali in HD la prima sera vanno subito in onda tre eventi in nativo poi potrei sbagliarmi ;)

Bluelake ha scritto:
beh, meno male ;) hai qualcuno del reparto tecnico per sapere come faranno in Toscana dove il 37 per mezza regione è inutilizzabile causa Corsica?
In questa sezione siamo un po' OT se ne dovrebbe parlare in Copertura o Generiche,
comunque io abito sulla costa del livornese, e almeno stasera vedo benissimo il ch. 37 senza alcuna interferenza. Forse la Corsica è lontana e se non gli orienti punto l'antenna in quela precisa direzione non disturba il mediaset nazionale (forse)

ComeItalia2 ha scritto:
Lo so però non credo sia proprio un caso che appena accendono tutti i canali in HD la prima sera vanno subito in onda tre eventi in nativo poi potrei sbagliarmi ;)
Ah beh, sicuramente.

ComeItalia2 ha scritto:

Si ma è un caso, non sarà certo l'unica serata e anche in altre serate passate c'è stata una programmazione che poteva benissimo andare in nativo per tutti e 3... :)

Indietro
Alto Basso