Potresti fare uno screen shot per far vedere agli altri come si vede? graziemarcobremb ha scritto:A me sembra uguale con SkyCalcio1
Ottima qualità![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti fare uno screen shot per far vedere agli altri come si vede? graziemarcobremb ha scritto:A me sembra uguale con SkyCalcio1
Ottima qualità![]()
Anche Veline a molti sembrava upscalata, ma non lo era. Voglio vedere con i miei occhi.BellUomo ha scritto:Se era upscalata mi sembra che lo fosse comunque molto bene
Vedrò domani allora, anche se preferirei che tu tagliassi la testa al toro...reese ha scritto:La replica non fa testo...
Adesso non riescomiki90 ha scritto:Potresti fare uno screen shot per far vedere agli altri come si vede? grazie![]()
37, ma può essere che che nella tua città non sia ancora acceso.Gianni ha scritto:Scusate ma su che frequenza è C5 e R4 HD ?
Nativo senza ombra di dubbio. Ho guardato veloce.ekboz1 ha scritto:c'è parecchia grana ma... andrewhd mi confermi Il codice da Vinci in nativo? sui titoli di testa non c'era il consueto doppio bordo dell'upscaling
Allora è scarsissimo...andrewhd ha scritto:Nativo senza ombra di dubbio. Ho guardato veloce.
C'ho tutti che guardano la partita ho visto 1,5 sec.marcobremb ha scritto:?????????