BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
sopron ha scritto:Ovvio! il più sfegatato fan mediaset d'Italia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AhAh quoto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Ovvio! il più sfegatato fan mediaset d'Italia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra cui io, ma cambia poco tanto la vedo su Premium Calcio HD. Se penso a coloro che non sono abbonati invece...M. Daniele ha scritto:E allora mi sa che chi non riceve il mux La3 se lo prende in quel posto...
Np293 ha scritto:Tra cui io, ma cambia poco tanto la vedo su Premium Calcio HD. Se penso a coloro che non sono abbonati invece...
Ankio sono abbonato a premium, e vedo premium calcio HD dato che ho il decoder telesystem 7900 HD, certo mi piacerebbe prendere stasera i canali rete 4 HD e canale 5 HDNp293 ha scritto:Tra cui io, ma cambia poco tanto la vedo su Premium Calcio HD. Se penso a coloro che non sono abbonati invece...
Mi sa che me li devo accollare io allora.sopron ha scritto:Ovvio! il più sfegatato fan mediaset d'Italia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
InfattiNp293 ha scritto:Caro miki, a chi non piacerebbe?![]()
M. Daniele ha scritto:E allora mi sa che chi non riceve il mux La3 se lo prende in quel posto...
Se sono i master HD Disney è molto probabile. Per No Ordinary Family invece la probabilità è altissima.jekkers75 ha scritto:Sempre se lo manderanno in HD nativo...AverageItalian ha scritto:Sarei interessato a Buona fortuna Charlie in HD. Quando lo comincerebbero a trasmettere?
Attualmente le soap vengono ancora lavorate in SD. La loro motivazione è che sono prodotti usa e getta, per cui in HD li si vedono una sola volta... io dico che comunque, almeno per beautiful visto le ottime location, sarebbe anche il caso...marcobremb ha scritto:Cominciamo bene...
Beautiful in Prima TV... UPSCALING![]()
Grande! ma speriamo che almeno aumentino un po il bitrate...reese ha scritto:Rete4 HD sarà la rete che, forse a sorpresa, offrirà moltissimo cinema in alta definizione.
Anche titoli insospettabili.
![]()
jack2121 ha scritto:Grande! ma speriamo che almeno aumentino un po il bitrate...
Ma Rete4HD e Canale5HD trasmettono già tutto il materiale disponibile in HD oppure lavorano ancora in upscaling?
reese ha scritto:Rete4 HD sarà la rete che, forse a sorpresa, offrirà moltissimo cinema in alta definizione.
Anche titoli insospettabili.
![]()
Ottimoreese ha scritto:Vige la solita regola: viene trasmessa la miglior copia al momento disponibile.
Tipo me allorapeppee96 ha scritto:godo per chi non ha premium e non riceve la3, così non la può vedere in HD![]()
ovviamente scherzoSasi9239 ha scritto:Tipo me allora![]()