Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
E allora mi sa che chi non riceve il mux La3 se lo prende in quel posto...
Tra cui io, ma cambia poco tanto la vedo su Premium Calcio HD. Se penso a coloro che non sono abbonati invece...

Np293 ha scritto:
Tra cui io, ma cambia poco tanto la vedo su Premium Calcio HD. Se penso a coloro che non sono abbonati invece...
Ankio sono abbonato a premium, e vedo premium calcio HD dato che ho il decoder telesystem 7900 HD, certo mi piacerebbe prendere stasera i canali rete 4 HD e canale 5 HD;)

M. Daniele ha scritto:
E allora mi sa che chi non riceve il mux La3 se lo prende in quel posto...

Non vorrei postare per non farmi bannare per questa vita e per la prossima, ma capirai cosa ci perdiamo ... ;)
E soprattutto considerando cosa abbiamo in cambio ...

Rete4 HD sarà la rete che, forse a sorpresa, offrirà moltissimo cinema in alta definizione.
Anche titoli insospettabili.

;)

Non ne avevo dubbi reese, Rete 4 trasmette molti film, e ci sono pellicole anche "datate" ma che hanno sempre il loro appeal, e probabilmente saranno queste quelli inaspettate

jekkers75 ha scritto:
Sempre se lo manderanno in HD nativo...
AverageItalian ha scritto:
Sarei interessato a Buona fortuna Charlie in HD. Quando lo comincerebbero a trasmettere?
Se sono i master HD Disney è molto probabile. Per No Ordinary Family invece la probabilità è altissima.

marcobremb ha scritto:
Cominciamo bene...
Beautiful in Prima TV... UPSCALING :doubt:
Attualmente le soap vengono ancora lavorate in SD. La loro motivazione è che sono prodotti usa e getta, per cui in HD li si vedono una sola volta... io dico che comunque, almeno per beautiful visto le ottime location, sarebbe anche il caso...

reese ha scritto:
Rete4 HD sarà la rete che, forse a sorpresa, offrirà moltissimo cinema in alta definizione.

;)
Grande! ma speriamo che almeno aumentino un po il bitrate...
Ma Rete4HD e Canale5HD trasmettono già tutto il materiale disponibile in HD oppure lavorano ancora in upscaling?

jack2121 ha scritto:
Grande! ma speriamo che almeno aumentino un po il bitrate...
Ma Rete4HD e Canale5HD trasmettono già tutto il materiale disponibile in HD oppure lavorano ancora in upscaling?

Vige la solita regola: viene trasmessa la miglior copia al momento disponibile.

reese ha scritto:

;)

"Lo spettacolo della natura" il martedì sera invece??
Sarebbe davvero uno spettacolo :D

Oltre al cinema su canale5 cosa viene prodotto in hd?

Indietro
Alto Basso