Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ottimo HD la partita di produzione Mediaset.
Canale 5 HD upscaling.
Rete 4 HD upscaling.
Si, HD molto buono per la partitaandrewhd ha scritto:Ottimo HD la partita di produzione Mediaset.
Canale 5 HD upscaling.
Rete 4 HD upscaling.
sopron ha scritto:è vero, ciò che mi spaventa (si fa per dire) è il "fu" al posto del "sarà"
![]()
ma nel linguaggio altotestamentario va bene anche fu, è più aulico![]()
Mah, in questo caso, secondo me si vuole o risparmiare o incentivare italia 1 HD...BlackPearl ha scritto:Produzione Mediaset e su Premium è in upscaling!![]()
BlackPearl ha scritto:Ma lui l'ha detto di proposito dai... Al posto di dire "E luce fu" ha detto "E HD fu"... Tutto qui, non facciamone l'ennesima questione di italiano...![]()
sono partiti ieri è già ti lamenti? accontentati per ora so' che per te è difficile però ci puoi provaremarcobremb ha scritto:Non ha altresì senso mandare uno studio in upscaling quando potresti mandarlo in HD.
E se è davvero così è ancora peggio
Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013digital ivan ha scritto:sono partiti ieri è già ti lamenti? accontentati per ora so' che per te è difficile però ci puoi provare
sopron ha scritto:scialla black scialla!
hai notato la faccine? hai altresì notato il mio riferimento al vecchio testamento che tu hai prontamente ripreso?
era una velata questione espressiva che, DOPO aver letto il riassunto di jack2121 da me quotato e che mi aveva preoccupato abbastanza, si proponeva di esprimere in modo semiserio dubbi sulla pervasività del futuro hd "nativo", che sia nativo e non "moribondo".
sopron ha scritto:.
sveglia!![]()
Non era meglio niente, però quello che dici in effetti è un dato di fatto, ma adesso, non puoi farci niente, col tempo vedremo se migliora. Nel frattempo ci sono un sacco di programmi da verificare.marcobremb ha scritto:Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013
Come mi sono lamentato per la MotoGp, SCANDALOSAMENTE in upscaling nel 2012 (e non vorrei che anche nel 2013)
A sto punto era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling
e allora se non hai pazienza non te lo guardi e sei apposto non ciò vuole tantomarcobremb ha scritto:Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013
Come mi sono lamentato per la MotoGp, SCANDALOSAMENTE in upscaling nel 2012 (e non vorrei che anche nel 2013)
A sto punto, per assurdo, era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling
Infatti ho aggiunto "per assurdo"andrewhd ha scritto:Non era meglio niente, però quello che dici in effetti è un dato di fatto.
BlackPearl ha scritto:Ma che stai a dì??![]()
Si vabbè svegliati tu... A me onestamente di ste discussioni poco importa e non voglio nemmeno affrontarle...
Sei sicuro che la partita del Lazio sia prodotta da Mediaset?BlackPearl ha scritto:Produzione Mediaset e su Premium è in upscaling!![]()
Neanche per assurdo è meglio.marcobremb ha scritto:Infatti ho aggiunto "per assurdo"
Infatti non lo è, hai ragione, ma non giustifica.388 ha scritto:Sei sicuro che la partita del Lazio sia prodotta da Mediaset?
Si può avere pazienza per Striscia (ma ragazzi... siamo a fine 2012... e lo studio principale di MilanoDue non è predisposto all'HD?!?digital ivan ha scritto:e allora se non hai pazienza non te lo guardi e sei apposto non ciò vuole tanto
Il primo studio di Milano 2 del programma con più ascolti in Mediaset e non va in HD anche per me è un assurdo.marcobremb ha scritto:Si può avere pazienza per Striscia (ma ragazzi... siamo a fine 2012... e lo studio principale di MilanoDue non è predisposto all'HD (..)
Il feed HD c'è ovviamente...388 ha scritto:Sei sicuro che la partita del Lazio sia prodotta da Mediaset?