Discussioni sui canali Mediaset Free HD

è vero, ciò che mi spaventa (si fa per dire :D ) è il "fu" al posto del "sarà" :D
ma nel linguaggio altotestamentario va bene anche fu, è più aulico :D

sopron ha scritto:
è vero, ciò che mi spaventa (si fa per dire :D ) è il "fu" al posto del "sarà" :D
ma nel linguaggio altotestamentario va bene anche fu, è più aulico :D

Ma lui l'ha detto di proposito dai... Al posto di dire "E luce fu" ha detto "E HD fu"... Tutto qui, non facciamone l'ennesima questione di italiano... :)

BlackPearl ha scritto:
Ma lui l'ha detto di proposito dai... Al posto di dire "E luce fu" ha detto "E HD fu"... Tutto qui, non facciamone l'ennesima questione di italiano... :)

scialla black scialla!
hai notato la faccine? hai altresì notato il mio riferimento al vecchio testamento che tu hai prontamente ripreso?
era una velata questione espressiva che, DOPO aver letto il riassunto di jack2121 da me quotato e che mi aveva preoccupato abbastanza, si proponeva di esprimere in modo semiserio dubbi sulla pervasività del futuro hd "nativo", che sia nativo e non "moribondo".
sveglia! :D
anche Ercolino invitò a leggere tra le righe, io ci aggiungo anche "sciogliere le metafore" :tongue:

marcobremb ha scritto:
Non ha altresì senso mandare uno studio in upscaling quando potresti mandarlo in HD.

E se è davvero così è ancora peggio
sono partiti ieri è già ti lamenti? accontentati per ora so' che per te è difficile però ci puoi provare

digital ivan ha scritto:
sono partiti ieri è già ti lamenti? accontentati per ora so' che per te è difficile però ci puoi provare
Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013 :5eek:
Come mi sono lamentato per la MotoGp, SCANDALOSAMENTE in upscaling nel 2012 (e non vorrei che anche nel 2013 :doubt:)

A sto punto, per assurdo, era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling

sopron ha scritto:
scialla black scialla!
hai notato la faccine? hai altresì notato il mio riferimento al vecchio testamento che tu hai prontamente ripreso?
era una velata questione espressiva che, DOPO aver letto il riassunto di jack2121 da me quotato e che mi aveva preoccupato abbastanza, si proponeva di esprimere in modo semiserio dubbi sulla pervasività del futuro hd "nativo", che sia nativo e non "moribondo".

Ma che stai a dì?? :5eek:

sopron ha scritto:

Si vabbè svegliati tu... A me onestamente di ste discussioni poco importa e non voglio nemmeno affrontarle...

marcobremb ha scritto:
Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013 :5eek:
Come mi sono lamentato per la MotoGp, SCANDALOSAMENTE in upscaling nel 2012 (e non vorrei che anche nel 2013 :doubt:)

A sto punto era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling
Non era meglio niente, però quello che dici in effetti è un dato di fatto, ma adesso, non puoi farci niente, col tempo vedremo se migliora. Nel frattempo ci sono un sacco di programmi da verificare.
Domani c'è Quarto Grado, sabato c'è The Winner Is.

marcobremb ha scritto:

A sto punto, per assurdo, era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling
e allora se non hai pazienza non te lo guardi e sei apposto non ciò vuole tanto

Sono d'accordo con marcobremb.

Il logo HD si lascia scrivere... ;)
Black: stavolta zero metafore nel mio intervento, non ci crederai :D

BlackPearl ha scritto:
Ma che stai a dì?? :5eek:

Si vabbè svegliati tu... A me onestamente di ste discussioni poco importa e non voglio nemmeno affrontarle...

non mi sembra che non le vuoi affrontare: tu parti e poi ti ritiri se non riesci a sostenere l'interlocutore mahhh
le hai iniziate anche con l'altro utente che ora non ti parla più, ora lo fai con me...2+2= ...vabbe lascio perdere ;)
solo non parlarmi di questioni linguistiche, se poi non sei in grado di portare avanti il discorso metaforico: un bel tacere... (compito per casa) ;)
Grazie cmq per aver decriptato la dotta citazione di reese, non ci sarei mai arrivato con la mia testolina. na ja...
Io avevo risposto ALL'ALTRO UTENTE (ti sei inserito ossia sei come il prezzemolo!!!!!) usando TRE VOLTE il simbolo => :D (= faccina ridanciana) = un modo scherzoso per esternare invece la delusione del 99% di upscalato.
è chiaro??? ists klar??? stimmts? hai capito???
ti prego, non fare la suocera ficcanaso con me, non sono il tipo che ha pazienza con la suocera ;)

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
e allora se non hai pazienza non te lo guardi e sei apposto non ciò vuole tanto
Si può avere pazienza per Striscia (ma ragazzi... siamo a fine 2012... e lo studio principale di MilanoDue non è predisposto all'HD?!? :5eek: Da Mediaset non me lo sarei aspettato) ma per la MotoGp NO!!!

No, perchè è prodotta in HD da anni e si tratta solo di buona volontà e trasmetterla in nativo (come faceva con la SBK La7 e con la F1 la Rai) :evil5:
E non venitemi a giustificare l'upscaling per i contributi esterni... che durante la gara non ci sono ;)

marcobremb ha scritto:
Si può avere pazienza per Striscia (ma ragazzi... siamo a fine 2012... e lo studio principale di MilanoDue non è predisposto all'HD (..)
Il primo studio di Milano 2 del programma con più ascolti in Mediaset e non va in HD anche per me è un assurdo.

Indietro
Alto Basso