Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Esatto, la politica di mediaset spesso è o tutti o nessuno.
Però vorrei capire per quali motivi tecnici non è possibile codificare negli HD anche sottotitoli e teletext.
Volendo, e' possibile ... ;)

3750... ha scritto:
Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ... ;)
Mah! Allora perché non lo fa ad esempio anche Mediaset mettendo o i duplicati sul 104-105-106 ora che non ci sono nemmeno più i provvisori? :eusa_think:

Lost88 ha scritto:
Mah! Allora perché non lo fa ad esempio anche Mediaset mettendo o i duplicati sul 104-105-106 ora che non ci sono nemmeno più i provvisori? :eusa_think:
Buon senso...
Ci mancano solo i doppioni di ogni canale...

Io dico non so. Edit (facciamo prima) Da che studio va?
Comunque, a meno che durante l'anno passato abbiano cambiato qualcosa dato che i servizi sono in SD anche la parte da studio lo sarà. Non credo che anche se fosse attrezzato farebbero vedere metà sì e metà no, anche se nulla è mai detto...

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Io dico non so. Edit (facciamo prima) Da che studio va?
Comunque, a meno che durante l'anno passato abbiano cambiato qualcosa dato che i servizi sono in SD anche la parte da studio lo sarà. Non credo che anche se fosse attrezzato farebbero vedere metà sì e metà no, anche se nulla è mai detto...
Studio 4 cologno monzese

Le iene è in upscaling, ma mi pare che sia...volontariamente diciamo per via di tutti i servizi esterni in SD.
Lo si capisce dai bordi in perfetto 16/9 senza bordini neri vari.

andrewhd ha scritto:
E come mai? Per centovetrine? Che spreco.:D
Non ho guardato, i miserabili su rete 4 è HD?

No, ma centovetrine ha un'ottima qualità... anche se si vede che non è hd...

ehm, no, aspettate o.o hanno fatto a sport mediaset il servizio sulla lazio in letterbox e anche quello sulla roma .__.

Indietro
Alto Basso