Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Azaba00 ha scritto:
Alla fine della descrizione c'è scritto "visibile in hd sul canale 506" solo per i programmi in nativo ;)

ottima notizia allora! quindi tutti i programmi in HD nativo sono segnalati nell'epg. riguarda solo italia 1 HD per ora? canale 5 hd e rete 4 hd sono escluse?

Ieri sera su italia 1 in seconda serata invece di andare in onda il film armageddon in prima tv è andato in onda first strike.....

Italia1hd dalle mie parti (Fondachello) comincia a dare segni d'instabilità, sempre più spesso va via il segnale per poi tornare dopo pochi secondi, davvero fastidioso... :(

Peccato che la mia tv non visualizzi tutta l'epg se è molto lunga :( Ad un certo punto compaiono i puntini... Nel Samsung invece si vede tutta

Be'almeno Adesso Si Sapra' Di Sicuro Se Il Programma E' In Hd E Nessuno Potra Dire Il Contrario

andrewhd ha scritto:
Alle 16 Italia 1 Dragonheart visibile in HD.

Ti ho beccato eh... che non segui più @DigitHD su twitter... :eusa_naughty: :D

Ma tanto ho visto che l'account non ha successo (anche per colpa mia) quindi tra un po' non ci sarà più...

BlackPearl ha scritto:
Ti ho beccato eh... che non segui più @DigitHD su twitter... :eusa_naughty: :D

Ma tanto ho visto che l'account non ha successo (anche per colpa mia) quindi tra un po' non ci sarà più...
Veramente ho cancellato tutto l'account.:D
Twitter mi serve a zero, non ci sono neanche i miei amici...
Mi basta fb.

andrewhd ha scritto:
Veramente ho cancellato tutto l'account.:D
Twitter mi serve a zero, non ci sono neanche i miei amici...
Mi basta fb.

Un po' avevo immaginato anche quello... :) Comunque hai ragione, twitter è fatto solo per i "vips", noi comuni mortali non siamo niente li... se non dei pecoroni

andrewhd ha scritto:
Com'è dragonheart?
discreto HD
comunque non vi preoccupate che appena il mux la3 avrà una buona copertura anche rete4 e canale 5 avranno la scritta "visibile in HD" e secondo me arriverà pure sulla guida tv;)

Ultima modifica:
Beh non non lo è mai stato ma su prima pagina ho sempre avuto qualche dubbio.
Con il tg5 di adesso è tutto normalmente SD....
Quel video è stato caricato solo 6 ore fa, quindi chissà, prove per davvero?
Il tg non è certo la prima cosa che vorrei vedere in hd, ma se c'è bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso