Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
se il tv o il decoder lo consente, in sd l'utente può anche impostare a suo gradimento come visualizzare i contenuti 4:3, se deformati o nelle corrette proporzioni (pillarbox), o zoomate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo evitare di dirlo perchè lo trovo abominevole ma vabbè.Kamioka Go ha scritto:se il tv o il decoder lo consente, in sd l'utente può anche impostare a suo gradimento come visualizzare i contenuti 4:3, se deformati o nelle corrette proporzioni (pillarbox), o zoomate.
che cosa, trovi abominevole?andrewhd ha scritto:Volevo evitare di dirlo perchè lo trovo abominevole ma vabbè.
Modificare artificialmente il formato.Kamioka Go ha scritto:che cosa, trovi abominevole?
Io credevo che il processo dell'inserimento della dicitura HD nell'epg fosse automatico e fatto dall'encoder... ma a quanto pare non è così, ed essendo un errore umano può capitare qualche volta...andrewhd ha scritto:Modificare artificialmente il formato.
Per l'epg penso che ci troviamo di fronte a quei film di cui mediaset ha il master HD che su premium sono andati in HD e su italia 1 no. Adesso non so se trasporter è uno di quei film di cui hanno solo i diritti free, ma comunque è strano.
reese tu che dici?
jack2121 ha scritto:Io credevo che il processo dell'inserimento della dicitura HD nell'epg fosse automatico e fatto dall'encoder...
sono d'accordo.andrewhd ha scritto:Modificare artificialmente il formato.
sarebbe ancora più utile nei promo televisivibabene ha scritto:Comunque davvero utile la menzione dell'HD nell'Epg![]()
utile..per rosicare..babene ha scritto:Comunque davvero utile la menzione dell'HD nell'Epg![]()
utilissima ma se continuano a dare come HD film upscalati....babene ha scritto:Comunque davvero utile la menzione dell'HD nell'Epg![]()