Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Su Canale 5 il film WB "Unknow" era in HD? Credo proprio di si

@aliante è vero, i bordi sono super puliti, ma il video è davvero sporco, con scarso dettaglio e molta grana...

Alert ha scritto:
The money drop non ho avuto modo di vederlo recentemente,ma siete davvero sicuri che sia HD?
Se non l'hai visto come fai a dire che non è HD? :D
Comunque è caricato in HD anche su Play, come tra l'altro anche lo scorso anno ;)

Ragazzi Arrow come è trasmesso da Italia 1 HD?

Upscalto o HD reale?

L'audio è solo stereo o 5.1?

Nella sito dei programmi HD non lo vedo :sad:

P.S. Un suggerimento per il sito sarebbe utile avere anche info sull'audio se 2.0 o 5.1 se presente lingua originale, valutazione su qualità ecc...

Com'è possibile?
Una serie di punta per la quale fanno un sacco di pubblicità la danno in SD?

La "scusa" è la post produzione? Non riescono a farla in HD? Dai ci riesco pure io con il programmino gratis dentro Winzozz (Winzozz Video Maker) vuoi dire con roba pro tipo Premiere non si riesce a tagliare la sigla e aggiure l'audio ITA?

Dai è impossibile perché IMHO ca*ate pazzesche tipo "Cougar Town" sono trasmette in HD con qualità pure ottima a vostro dire e Arrow è trattato come "I Simpson" o "Dragon Ball" ?

Son r*incoglioniti :laughing7:?

X me è evidente che The Money Drop è in upscaling...la grafica sembrerebbe in HD però

"the money drop" è palesemente hd, basta vedere le grafiche.
se parliamo della qualità dell'hd è un altro discorso. saranno le camere, saranno le luci, sarà la compressione, ma come hd non è niente di che. se si confronta con canale5 sd la differenza è minima.
secondo me le telecamere sono hd ma non c'è alcuna ottimizzazione per fare un buon hd (nell'"infedele", ad esempio, usavano delle luci di taglio che facevano risaltare molto i dettagli).

jack2121 ha scritto:

Peccato :crybaby2:

A parte gli scherzi c'è speranza che, con il tempo, Mediaset smetta di servirsi di questi studi di post produzione con apparecchiature obsolete?

E' assurdo mandare Arrow upscalato!

ale89 ha scritto:
Giusto per segnalazione ieri sera Hereafter su Canale5 in HD ;)
Confermo pure io,però io l'ho visto mesi fa su Premium Cinema HD e la qualità era superiore rispetto a Canale 5 HD...

Paoloxs ha scritto:
Confermo pure io,però io l'ho visto mesi fa su Premium Cinema HD e la qualità era superiore rispetto a Canale 5 HD...
Su Canale 5 abbassano di proposito la qualità? :D
(chiedo seriamente, visto che siete in molti a dire così)

Non penso proprio che abbassino volutamente la qualità, sono le strutture ad essere differenti tra il pay e il free...

Aggiornato database ItaliaHD
Rimossa grafica natalizia :)lol:) e rimossa valutazione Normale. Era superflua.
Ora le valutazioni possibili sono Scarsa, Buona, Ottima.
Ciao

jack2121 ha scritto:
Ciao
Molto bene :) ti segnalo che sul database di Rete 4 HD manca Basic Instinct ;)

jack2121 ha scritto:
Ciao
Perfetto, grazie jack. :)

Indietro
Alto Basso