Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Da notare che Il Cavaliere Oscuro è oltre a essere in HD è in 5.1, mentre l'ultima volta era in 2.0... :eusa_think:

:5eek:
C'è qualcosa di strano :D
Intanto se non sbaglio I Simpson sono in HD dalla ventesima stagione in USA... E qui siamo alle repliche della ventesima stagione, ma all'episodio 15. Nei giorni scorsi non era HD?
Poi volevo chiedere, ma quando la ventesima stagione ha fatto tappa su Italia 1 nel 2010, andò in 16:9 o in pan&scan?
Cioè è strano che puntate vecchie vadano in HD. Forse lo erano già dal 2010 (per un passaggio dei master a FOX?)

Comunque bene eh, siamo passati da 0 roba post-prodotta Mediaset in HD a 2... è già un buon risultato :lol:

Io sapevo in HD dall'episodio 10, però lo stesso, siamo al 15 e nessuno se ne era accorto. Io ormai non li seguo più da un po'....

Ultima modifica:
Io sapevo in HD dall'episodio 10, però lo stesso, siamo al 15 e nessuno se ne era accorto. Io ormai non li seguo più da un po'....
Ah si è vero che in ogni stagione ci sono 9 episodi prodotti nel periodo della precedente... ;)
Stando ad un vecchio thread il tutto era già in 16:9 già dal lontano 2010.
Comunque la mia curiosità nasce dal fatto di sapere se stanno iniziando ora a riconvertire la library in HD quindi anche roba vecchia, oppure è un caso perchè i simpson dovevano andare su Fox (e quindi Fox HD, così mediaset si faceva pagare i master HD pronti :D).

ChalkboardGagNew.jpg

Ultima modifica:
Domani voglio vedè i Simpson :eusa_think: fino a ieri non lo era..ne sono abbastanza sicuro

Il mio sogno sarebbe che sui tv HD i canali HD sostituissero le versioni SD (mi riferisco alla LCN), senza dover agire manualmente. (come in Francia, per dire.) :D

Ah si è vero che in ogni stagione ci sono 9 episodi prodotti nel periodo della precedente... ;)
Stando ad un vecchio thread il tutto era già in 16:9 già dal lontano 2010.
Comunque la mia curiosità nasce dal fatto di sapere se stanno iniziando ora a riconvertire la library in HD quindi anche roba vecchia, oppure è un caso perchè i simpson dovevano andare su Fox (e quindi Fox HD, così mediaset si faceva pagare i master HD pronti :D).

ChalkboardGagNew.jpg

Per un attimo ho visto l'immagine senza commento e pensavo fosse vero... :D

@Jack2121 mi è venuto un colpo quando ho visto quello screen del bumper!
Pensavo avessero introdotto le segnalazioni. :D
Come Blackpearl...
Comunque di questo passo mi sa che vedremo anche le serie in HD a settembre e sicuramente anche le ultime stagioni di Futurama!

Io a quell'immagine non mi so preso nessun colpo..il 31 ottobre è troppo lontano direi :laughing7:

Questa è più credibile??? :D
magari.png

Ok adesso facciamo una piccola lista dei desideri, non si sa mai che qualcuno dei piani alti di Mediaset passi di qui :lol:

1) Promo come quello di sopra

2) Roller che indica la disponibilità del programma in HD
mediaset.png

3) Logo orribile da cambiare assolutamente perchè quello di adesso fa proprio cacare ed è pure sgranato :)
Magari come quello in questo screen MA IN BASSO ;)
canale5hd4000642h690020.jpg

4) Audio originale, se possibile in Dolby Digital

5) Canali HD su TIVUSAT

6) ultimo, ma non meno importante, il televideo (o forse c'è già?)

MA SOPRATUTTO... SERIE, FICTION E TV MOVIE PRODOTTI O ACQUISTATI DA MEDIASET IN HD!!! :p

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso