Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Quasi non ci credo, in questo momento la fiction in replica "Al di là del lago" è HD, ma solo oggi (ep 6) gli altri sono sicuro non lo fossero! Vediamo se anche nei prossimi giorni rimane HD.
E non è neanche male, girata in 35mm direi, nelle scene interne c'è un buon dettaglio.
Che succede a mediaset? Speriamo continui così :)

Ultima modifica:
Pensiamo positivo per la prossima stagione tv? ;)
Secondo me da Taodue Ares e Publispei non possiamo aspettarci niente, è un mio pensiero, sono il primo a volere che mi sbagli...
Da ste tre si è sempre visto 16mm e niente'altro, sono in ordine di qualità, Publispei la peggiore...

Se la produzione la fa RTI, quindi mediaset stessa c'è una probabilità non indifferente che sia HD.
Da RTI oltre a Non smettere di sognare è documentato che hanno anche prodotto Fratelli Benvenuti, ma chissà quante altre che ancora non abbiamo visto!

Spero che visto che sapevano che dell'accensione degli HD abbiano ordinato la produzione delle fiction nello stesso modo.

Scommetto che Le tre rose di Eva 2 sarà HD, ne sono sicuro al 100% ricordatevi di questo post :D

Ultima modifica:
Non smettere di sognare venne trasmesso anche quando c'era Canale 5 HD o soltanto in Sardegna?

Hai ragione...speriamo quanto meno, per iniziare, nella trasmissione in HD dei programmi...

Non smettere di sognare venne trasmesso anche quando c'era Canale 5 HD o soltanto in Sardegna?

Hai ragione...speriamo quanto meno, per iniziare, nella trasmissione in HD dei programmi...
Anche Io Canto dallo studio 20 sarà in HD a settembre...

Quello ci vorrebbe.
Altro che mi viene in mente che dovrebbe essere in HD se non cambia studio è Quinta Colonna.

OT: Ma Quarto Grado si sposta a Milano per Nuzzi che sappiate?

Quasi non ci credo, in questo momento la fiction in replica "Al di là del lago" è HD, ma solo oggi (ep 6) gli altri sono sicuro non lo fossero! Vediamo se anche nei prossimi giorni rimane HD.
E non è neanche male, girata in 35mm direi, nelle scene interne c'è un buon dettaglio.
Che succede a mediaset? Speriamo continui così :)

:eek: questo in effetti é molto strano... e la produzione é Fidia Film, mai sentita XD
Comunque potrebbe essere stata girata in digitale a questo punto, il 35mm con i budget italiani é difficile :/

bagnomaria :O in hd ??? wow , peccato non averlo scoperto prima !

edit : guardando bene mi pare un ottimo upscalato ;) .... voi che dite?

Ultima modifica:
Da alcune inquadrature sembra HD in altre un netto upscalato, 'nsomma è il solito caso "Mediaset" :laughing7:

eppure ai bordi non ha il doppio contorno (che disolito ha un upscalato)

cmq sembrava nativo .. scarso nativo ma nativo , oppure un buon upscalato

Scusate la domanda che sicuramente sarà già stata fatta ma, che copertura ha il mux la3, specialmente in Lombardia ? Grazie

Indietro
Alto Basso