Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Arturo era HD? Non mi sembrava, era segnalato in EPG? Comincio a pensare che mi debba far prendere un tv migliore :D

Sento puzza di HD per Pomeriggio 5, mi sa che quest'anno si sono spostati allo studio 6, ma non ne sono sicuro...
Su tvblog scrivono che sarà più grande...
E come si evince da questa foto c'è stato anche un restyling...
https://twitter.com/carmelitadurso/status/372282388908212224/photo/1

Come non avessi detto niente, va sempre dal 10...
In fondo è uno tra i più grandi, ci sta anche il quotidiano di Quinta Colonna e sarà lo stesso Anche per Domenica Live...

Però almeno mattino 5 deve tornare al 6! Cosa fanno 4 (di cui uno sempre nella stessa scenografia come ho già detto) programmi nello stesso studio? Se ci stanno ben venga così risparmiano, però...

PS: lo studio sembra lo stesso degli anni scorsi cambiano i colori, sto pomeriggio vedo è l'unica roba che mi interessa. :D

Ultima modifica:
ma quindi sarà in hd ?
Il 10 non è predisposto all'HD, il 6 sì, dipende tutto da dove vanno. Per come la penso io Mattino 5 dovrenbe andare al 6 (dove è stato fino al 2012) perchè stanno stretti Quinta colonna e pomeriggio 5 assieme a Mattino 5, a meno che non stia come l'ultimo anno in un angolino minuscolo...

La Mediaset secondo voi trasmetterà qualcosa in 3D sui loro canali HD sia free che pay, su Rai HD già l'hanno fatto due volte l'anno scorso?

ragazzi chiedo a voi che ci capite di più....sto vedendo 300 su italia 1 hd...ma è un vero hd? a me sembra un hd un po' forzato o no? :)

Indietro
Alto Basso