Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Mediaset comincia a puntare anche sulle produzioni proprie in HD... bene bene, a passo di elefante ma almeno ce la sta facendo... vedremo se l'ottava stagione di How I Met Your Mother, a breve in onda su italia 1, sarà in HD nativo (ipotesi avvalorata dal fatto che fosse inizialmente destinata a premium, benché nessun canale di serie è trasmesso in alta definizione). la settima, dell'anno scorso, è attualmente in SD, ma chissà...

Mediaset comincia a puntare anche sulle produzioni proprie in HD... bene bene, a passo di elefante ma almeno ce la sta facendo... vedremo se l'ottava stagione di How I Met Your Mother, a breve in onda su italia 1, sarà in HD nativo (ipotesi avvalorata dal fatto che fosse inizialmente destinata a premium, benché nessun canale di serie è trasmesso in alta definizione). la settima, dell'anno scorso, è attualmente in SD, ma chissà...
no il problema è che era LIVE quindi l'hanno mandato in hd come io canto (io canto è live vero?) ... se fosse stata registrata secondo me l'avrebbero mandata come sempre in sd

Tempesta D'Amore e Io Canto in HD (si sapeva direte voi :D)
Tuttavia di Tempesta D'amore la sigla è ancora in SD... vuoi vedere che per non rifare l'animazione del logo italiano quegli scansafatiche hanno lasciato la sigla vecchia in SD e poi attaccano con la parte HD?

Avete notato anche voi che il Tg5 su Canale 5 hd l'audio e il video sono leggermente fuori sincro? Si nota quando parla la giornalista in studio.

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Io sono pronto a scommettere che sarà SD.

Continuo a domandarmi perché Mediaset non indichi mai quando un programma è in HD. La Rai lo fa, perchè Mediaset no?:confused:

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso