Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo perchè è in diretta... infatti i video finali sono in sd e pure scarso !bell'hd italia's got talent. finalmente!
no il problema è che era LIVE quindi l'hanno mandato in hd come io canto (io canto è live vero?) ... se fosse stata registrata secondo me l'avrebbero mandata come sempre in sdMediaset comincia a puntare anche sulle produzioni proprie in HD... bene bene, a passo di elefante ma almeno ce la sta facendo... vedremo se l'ottava stagione di How I Met Your Mother, a breve in onda su italia 1, sarà in HD nativo (ipotesi avvalorata dal fatto che fosse inizialmente destinata a premium, benché nessun canale di serie è trasmesso in alta definizione). la settima, dell'anno scorso, è attualmente in SD, ma chissà...
no il problema è che era LIVE quindi l'hanno mandato in hd come io canto (io canto è live vero?) ... se fosse stata registrata secondo me l'avrebbero mandata come sempre in sd
si ma l'ultima puntata quando era? 10 mesi fa?è sempre un progresso, fino a qualche tempo fa nemmeno questo...
no il problema è che era LIVE quindi l'hanno mandato in hd come io canto (io canto è live vero?) ... se fosse stata registrata secondo me l'avrebbero mandata come sempre in sd
azz è registrato? pensavo fosse liveNo, Io Canto è registrato!
Secondo me è dovuto al cambio di studio per il live
azz è registrato? pensavo fosse live
Mediaset comincia a puntare anche sulle produzioni proprie in HD... bene bene, a passo di elefante ma almeno ce la sta facendo... vedremo se l'ottava stagione di How I Met Your Mother, a breve in onda su italia 1, sarà in HD nativo (ipotesi avvalorata dal fatto che fosse inizialmente destinata a premium, benché nessun canale di serie è trasmesso in alta definizione). la settima, dell'anno scorso, è attualmente in SD, ma chissà...
Sarà un Massacro per ora tanto alla fine e una cosa Provvisoria fino a Quando non Accenderanno il MEDIASET 3 poi tutto tornerà come prima si sperahttp://www.digital-forum.it/showthr...8)-in-arrivo&p=3714111&viewfull=1#post3714111
Poveri HD...
Il "problema" che c'era stato tempo fa non era un problema ma un test...