Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ieri sera ci sono state 3 prime visioni una dietro all'altra di serie tv nuovissime ma Mediaset preferisce mandarle in SD!!!!

Io mi chiedo cosa hanno messo a fare queste versioni in HD allora? Meglio 10.000 volte la Rai che quando c'è la disponibilità trasmette sempre in HD e che HD!

Una volta lessi che un utente vicino a Mediaset scrisse che tutto quello che era disponibile sarebbe stato trasmesso in HD. Ma come è possibile che nel 2014 ci si debba ancora accontentare di una definizione appena sufficiente?

Ieri sera ci sono state 3 prime visioni una dietro all'altra di serie tv nuovissime ma Mediaset preferisce mandarle in SD!!!!

Io mi chiedo cosa hanno messo a fare queste versioni in HD allora? Meglio 10.000 volte la Rai che quando c'è la disponibilità trasmette sempre in HD e che HD!

Una volta lessi che un utente vicino a Mediaset scrisse che tutto quello che era disponibile sarebbe stato trasmesso in HD. Ma come è possibile che nel 2014 ci si debba ancora accontentare di una definizione appena sufficiente?

Godrò quando dovranno fare da capo tutti i master HD e si diranno "perchè non li abbiamo fatti subito!?", come successe con il 16:9...

@jack2121 ma il data base che hai in firma è aggiornato? Leggendo vedo che The Following è dato per HD ma di fatto non è stato trasmesso in alta definizione.

Una cosa positiva non l'ho notato su Arrow, ma durante "The Tomorrow People" l'audio era in Dolby Digital 2.0... ora è, di nuovo, attivo su tutte e 3 le reti Mediaset...

Tutto il mio sdegno per Mediaset. Per me sono un po' allo sbando. Non solo tecnicamente. Il fatto che raccolgano il 60% della pubblicità è degno del film 'idiocracy' :'(

Una cosa positiva non l'ho notato su Arrow, ma durante "The Tomorrow People" l'audio era in Dolby Digital 2.0... ora è, di nuovo, attivo su tutte e 3 le reti Mediaset...
Cos'è che è di nuovo attivo? Il dolby digital?
Che io sappia hanno sempre avuto solo quello come audio...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Secondo me queste tracce audio sono farlocche.

Nel senso che prima quando c'era qualcosa di HD nativo lo sentivi eccome, audio 5.1 al massimo effetti sonori che li percepivi anche quando era in 2.0.

Ora io non trovo nessuna differenza tra qualcosa in HD nativo e non.

Ieri quando è cominciato Tiki Taka si vedeva in 4:3..è successo solo a me? :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso