Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ci sono state 3 prime visioni una dietro all'altra di serie tv nuovissime ma Mediaset preferisce mandarle in SD!!!!
Io mi chiedo cosa hanno messo a fare queste versioni in HD allora? Meglio 10.000 volte la Rai che quando c'è la disponibilità trasmette sempre in HD e che HD!
Una volta lessi che un utente vicino a Mediaset scrisse che tutto quello che era disponibile sarebbe stato trasmesso in HD. Ma come è possibile che nel 2014 ci si debba ancora accontentare di una definizione appena sufficiente?
Godrò quando dovranno fare da capo tutti i master HD e si diranno "perchè non li abbiamo fatti subito!?", come successe con il 16:9...
@jack2121 ma il data base che hai in firma è aggiornato? Leggendo vedo che The Following è dato per HD ma di fatto non è stato trasmesso in alta definizione.
L'ultima puntata è andata in Hd nativo
Senza infamia e senza lodeAh si? Non me ne sono accorta e come era buona?
Sicuramente, per un futuro canale pay di serie tv in HD o per semplice evoluzione tecnologica quando nel 20XX l'HD sarà una regolaTu dici che prima o poi saranno costretti a rifarli in HD?
Sicuramente, per un futuro canale pay di serie tv in HD o per semplice evoluzione tecnologica quando nel 20XX l'HD sarà una regola![]()
Tutto il mio sdegno per Mediaset. Per me sono un po' allo sbando. Non solo tecnicamente. Il fatto che raccolgano il 60% della pubblicità è degno del film 'idiocracy' :'(
Cos'è che è di nuovo attivo? Il dolby digital?Una cosa positiva non l'ho notato su Arrow, ma durante "The Tomorrow People" l'audio era in Dolby Digital 2.0... ora è, di nuovo, attivo su tutte e 3 le reti Mediaset...
No,si è trattato di un problema del canale(sia di I1 SD sia I1 HD )Ieri quando è cominciato Tiki Taka si vedeva in 4:3..è successo solo a me?![]()