Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ieri "Tra le nuvole" con George Clooney su rete4 era in nativo
Poco fa è passato lo spot su Canale5 di Milan-Atl. Madrid e hanno pubblicizzato anche il canale HD sul 505...era ora.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

era ora..ecco il perche dello spostamento, per poter pubblicizzare canale5HD e sopratutto la champions league in HD, anche per rafforzare il recente acquisto

Qualcuno ha visto il film di ieri sera su canale 5 hd del mux 3 come si vedeva? E' migliorata un pò la qualità o è sempre la stessa?

Qualcuno ha visto il film di ieri sera su canale 5 hd del mux 3 come si vedeva? E' migliorata un pò la qualità o è sempre la stessa?

Sul mux Mediaset 3 era una qualità ottima... ovviamente a 11,50 Mbps è normale che sia un ottimo HD mentre su Canale5 HD Provvisorio si vedeva a volte qualche cubetto di basso bitrate...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sul mux Mediaset 3 era una qualità ottima... ovviamente a 11,50 Mbps è normale che sia un ottimo HD mentre su Canale5 HD Provvisorio si vedeva a volte qualche cubetto di basso bitrate...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie, speriamo che resti di qualità quando il mux sarà acceso in maniera definitiva in tutte le zone dove è previsto.

Se The Big Bang Theory è in HD (chiedo perché non lo vedo a quell'ora) manca! ;) Inoltre sono segnalati due volte L'amore non va in vacanza e Io so che tu sai che io so :D

Segnalo che Canale 5 provvisorio sul Mux la3 ch 37 ha cessato le trasmissioni. Speriamo aumenti, correlativamente, il bitrate su Rete 4 HD e Italia 1 HD ...

Indietro
Alto Basso