Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Comunque ottimo hd stasera sembra anche meglio di ieri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Secondo me i 2 loghi sono ben distinti tra di loro , si vede che sono diversi hanno misure diverse, insomma per me la scritta HD non copre il loghetto canale 505 HD.

Quindi anche Mediaset, come per la Rai, indicano che il programma è in HD?

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Da L'Italia in Digitale:
"Canale5 (LCN 5), in occasione della trasmissione di eventi in HD nativo, ricorda con una sovraimpressione posizionata in basso a destra del logo di stazione, che la trasmissione è disponibile anche in alta definizione sulla LCN 505 di Canale5 HD del MEDIASET Mux 3.

La medesima sovraimpressione sembra presente anche sulla stessa Canale5 HD (LCN 505), infatti tale scritta è coperta dal logo HD che, per l'occasione, non è più semitrasparente."

Seguono immagini di Canale 5 e Canale 5 HD.

Da quello che è stato scritto, la segnalazione verrà fatta per tutti i programmi in HD nativo

Questa mattina ho controllato se Glee aveva la segnalazione su Italia 1 SD......................non c'era.
Hanno messo la dicitura solo per le partite e sinceramente la grafica è proprio brutta brutta.

Questa mattina ho controllato se Glee aveva la segnalazione su Italia 1 SD......................non c'era.
Hanno messo la dicitura solo per le partite e sinceramente la grafica è proprio brutta brutta.
La segnalazione è solo per Canale 5 HD! Italia 1 HD non è più "ufficiale" da quando è nel mux La3 (anche se continuano le segnalazioni in EPG per Italia 1)

Indietro
Alto Basso