Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sulla guida tv ormai da un po' segnalano canale 5 hd disponibile assieme a italia 1, ma rete 4 no, eppur si vede :D

Vuoi dire "La Grande bruttezza":doubt:Un film senza capo ne coda,un'oscar davvero regalato.......Documentari su Roma ce ne sono già tanti......

Quoto al 100% è da cestinare anche se scaricato... e lo dice uno che apprezza film di nicchia tipo Cannes/Venezia....

Servillo è bravissimo e mi piace molto, ma a parte i balletti non c'è proprio altro...

Ragazzi rispetto le vostre opinioni ma non sono per niente d'accordo,avrò visto questo film 4 volte tra il cinema e il bluray e ogni volta colgo qualche sfaccettatura nuova,io lo trovo fantastico

stronzate.png

Alla faccia del FULL HD! Ma perchè devono dire cavolate?? Certo, l'emissione finale è in SD, ma se le telecamere fossero in HD l'upscaling sarebbe comunque migliore! Quelle telecamere è già tanto se sono 16:9!

Ragazzi rispetto le vostre opinioni ma non sono per niente d'accordo,avrò visto questo film 4 volte tra il cinema e il bluray e ogni volta colgo qualche sfaccettatura nuova,io lo trovo fantastico

In effetti è un film che va visto almeno due volte... Soprattutto se si guarda in tv

Telecamere in full HD? Si vede! Cioè ieri sera la diretta su Canale5 HD era penoso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso