Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Finora l'hanno usato solo con alcuni programmi particolari (calcio contro sanremo, film di ieri super pubblicizzato) in prima serata, non credo che sia un errore o una cosa fatta a caso...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Scelgono solo di metterlo quando gli conviene, è per questo che mi fa schifo come lavorano in Mediaset, penso una delle peggiori aziende mondiali a livello di rispetto telespettatori

di un filmetto del cavolo tappabuchi non gliene frega a niente, e quindi non si sbattono, con scritte..pubblicità ecc ecc...invece per i partitoni e film modello corrazzata potemkin(https://www.youtube.com/watch?v=b3UP--vt18g :D) pubblictà allo sfinimento e scritte varie...giusto non giusto...è cosi per chi pensa solo a far soldi...

di un filmetto del cavolo tappabuchi non gliene frega a niente, e quindi non si sbattono, con scritte..pubblicità ecc ecc...invece per i partitoni e film modello corrazzata potemkin(https://www.youtube.com/watch?v=b3UP--vt18g :D) pubblictà allo sfinimento e scritte varie...giusto non giusto...è cosi per chi pensa solo a far soldi...

Perché chiami film tappabuchi un film di prima serata in prima tv?? :5eek:

Ultima modifica:
Hanno finalmente messo la scritta dell'HD sulla guida tv di Canale 5:

"Canale5 è visibile sul canale 5 della TV digitale terrestre e di TivùSat. Inoltre, è disponibile in HD sul canale 505 della Tv digitale terrestre."

Ora ad averla sono Italia 1 e Canale 5. Rete 4 non si sa perchè, no.

di un filmetto del cavolo tappabuchi non gliene frega a niente, e quindi non si sbattono, con scritte..pubblicità ecc ecc...invece per i partitoni e film modello corrazzata potemkin (...) pubblictà allo sfinimento e scritte varie...
Sì, anch'io penso che sia così...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ma scusate una domanda...ma l'audio DD 5.1? Se il film è in HD è quasi assodato ed in passato è stato così. Ma sia per la grande bellezza che per Immaturi , entrambe HD, niente 5.1...come mai?

Il film "Immaturi - Il Viaggio" non è segnalato in HD, ma in realtà è in Nativo... cosa al quanto strana da Mediaset :)

Ma scusate una domanda...ma l'audio DD 5.1? Se il film è in HD è quasi assodato ed in passato è stato così. Ma sia per la grande bellezza che per Immaturi , entrambe HD, niente 5.1...come mai?

E' da tempo che hanno levato l'audio 5.1 purtroppo..penso per avere più spazio a disposizione (?), boh

Ma si può sapere quando Mediaset si deciderà a far chiarezza sulle segnalazioni in HD? Il film Immaturi - Il viaggio ieri sera era in perfetto HD ma non segnalato!!! Ma che cosa ci vuole a fare le segnalazioni adeguate? Non e possibile :mad:.

non è segnalato perchè molto probabilmente non è in HD ... io l'ho visto ma non era hd nativo (o almeno non sembrava

non è segnalato perchè molto probabilmente non è in HD ... io l'ho visto ma non era hd nativo (o almeno non sembrava

Pero' non c'è' la famosa cornice a torno allo schermo, ma anche a me non sembra in HD, perché la qualità delle immagini non e' cosi buona..

Il regno di Ga' Hoole e Harry Potter e i doni della morte parte 1 su Italia 1 segnalato in HD in EPG

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso