Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, ho visto un minuto prima della pubblicità e questa volta era decisamente più definito, si vedeva che era HD. Cosa che non si può dire della scorsa settimanaNon era HD la scorsa settimana, invece stasera già ho visto più definizione..ma niente di cccezzzzionale (cit.) come al solito
Non mi fiderei di quello che dice IMDB, considerando che la Canon 5D Mark III è una fotocamera reflexsi si per carità , il restauratore 2 .. quello si che ha definizione![]()
ma d'altronde usano telecamere diverse ...
hanno usato
Canon 5D MKIII (season 6-)
E' un ottima reflex con funzione di registrazione video, e questa la rende particolarmente adatta ad applicazioni cinematografiche e televisive a bassissimo costo (ad esempio cortometraggi e web series)Il nome di quella o altre reflex lo vedo spesso su imdb....
Non direi proprio, su questo backstage si vedono le telecamere usate e non sono di certo ReflexProbabilmente la Publispei ha ancora le telecamere in SD. Mentre con una reflex sono riusciti a montare "I Cesaroni 6" in HD
Non direi proprio, su questo backstage si vedono le telecamere usate e non sono di certo Reflex
Ma poi parliamo di una società di produzione importante, mica di Youtubers!! Vuoi che non abbiano anche la più economica cinepresa HD che oramai con 15-20000 si prende?
http://www.video.mediaset.it/video/i_cesaroni_VI/clip_diario_dal_set/468177/vita-da-regista.html
Si, ma non è una reflexio leggo canon![]()
Io leggo visibile in HD ecc ecce ma sulla guida tv non riporta la classica dicitura quindi penso proprio che non lo sarà purtroppo..