Discussioni sui canali Mediaset Free HD

cmq come vbr per scene statiche va dai 2.5 mbps ai 10 ...

tranne canale 5 hd che ha la priorità poi italia 1 hd e poi rete 4 hd , cmq buono direi , prima con scene movimentate rete 4 hd era a 9mbps vbr ;)

... con tanto di segnalazione che il mio tv taglia: si legge solo "CAN 506" :D
Inoltre sembra tanto spostata a destra del logo di Italia 1!

Di sicuro il logo va aggiustato! Però è già qualcosa che l'abbiano messo, grazie alla partita di ieri che ha dato una spintarella, altrimenti la segnalazione su Italia 1 la vedevamo tra venti anni con l'8k
E comunque secondo me andrebbe studiato in modo diverso, perchè ora come ora il problema del logo di italia 1 è che cambia radicalmente quanto è in prima tv

Qualità tutto sommato buona, niente di più. VBR tra i 2,5 e i 9/10 mbps nel minuto in cui ho controllato io. Se il bitrate minimo partisse da 4 si eviterebbe qualche scubettamento, specie quando lo sfondo è nero.

Screen HD e SD
http://imgur.com/a/YIMVw

Basterebbe lo mettessero nella stessa posizione in cui mettono quello di Canale5 e non sembrerebbe lontano un km dal logo, né verrebbe tagliato da alcuni tv

Ma vabeh.. tanto in molti non se ne fanno niente di quella segnalazione

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Avete notato che durante un banner è tornato il logo di italia1 senza la segnalazione hd e poi una volta sparito il banner è tornata la segnalazione dell'hd? :D
Ma ora Italia1 HD come Canale5 HD non ha più la scritta HD semitrasparente?

Come non notare il banner nascondi-scritte? :doubt:
Credo abbiano tolto la segnalazione HD perché (forse) non devono comparire altre scritte oltre al logo di rete ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Beh ci sono stati vari banner. Dov'è sparita la segnalazione hd mi sembrava un normalissimo banner (non di infinity). Comunque l'avevo solo segnalato per curiosità :)

Uhm, io ricordo di averne visti solo durante il primo episodio, e in ordine erano: quello tipo "EPG" (grazie Mediaset che mi ricordi cosa sto guardando, effettivamente chi soffre di perdita di memoria a breve termine può trovarlo utile), poi c'è stato quello di pubblicità, tutto blu, non ho nemmeno visto di quale azienda era perché ero troppo impegnato a cercare di capire il russo visto che i sottotitoli erano nascosti dal banner, e poi quello di Infinity, molto gradevole e veramente poco invasivo :)doubt:).

Il logo ho visto che è sparito solo durante quello pubblicitario; non seguendo mai Italia 1 e non sapendo se di solito succede, ho pensato che la temporanea rimozione fosse stata resa necessaria per "motivi contrattuali" di Publitalia con lo sponsor. :)

Se poi ci sono stati altri banner, devo non averli proprio visti :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Il database delle segnalazioni dei programmi HD non funziona più.

La fabbrica di cioccolato - 2005 - Italia 1 HD

Indietro
Alto Basso