Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah perchè è in SD?HD anche per "il mio nome è nessuno". The Last Ship in sd![]()
Buon HD per Zelig.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Il mio nome è nessuno" è il film del 1973? All'epoca producevano già in HD? Mi pare strano!Mah perchè è in SD?
Classiche cose fatte alla Mediaset proprio...
"Il mio nome è nessuno" è il film del 1973? All'epoca producevano già in HD? Mi pare strano!
Le altre volte era decisamente più definito (inoltre è anche sparita la segnalazione in epg)comunque The Last Ship e in HD anche se non e proprio Eccezionale ma e sempre HD
Le altre volte era decisamente più definito (inoltre è anche sparita la segnalazione in epg)
E non è nemmeno malvagio! Comunque col doppio episodio magicamente sparisce il nativoCsi scena del crimine 13ma stagione in onda dopo The last ship è segnalato in hd
come detto Prima The Last Ship e in HD anche se non molto definito sicuramente complice anche il Bitrate Basso che c'era su Italia 1.Molti Film così come le Serie Tv hanno il Master in HD ma molte volte capita che se si abbassa il Bitrate anche con Master HD si perde di Definizione.Non mi esprimo sull'HD di The Last Ship, ammesso che oggi lo fosse, cosa di cui dubito (c'erano anche delle righine ai lati in modalità FULL PIXEL 1:1)
Intendo dire che i bordi dell'immagine erano "sporchi", cosa che con materiale in HD non succede, per questo dubito che fosse HDcome detto Prima The Last Ship e in HD anche se non molto definito sicuramente complice anche il Bitrate Basso che c'era su Italia 1.Molti Film così come le Serie Tv hanno il Master in HD ma molte volte capita che se si abbassa il Bitrate anche con Master HD si perde di Definizione.
la Modalità Full Pixel 1:1 serve per non far perdere la Nitidezza dell'Immagine credo sia una cosa normale
È girato in pellicola da 35 mm, che è "digitalizzabile" in alta definizione, come tutti i film da circa un secolo fa ad oggi."Il mio nome è nessuno" è il film del 1973? All'epoca producevano già in HD? Mi pare strano!
Non è che non possono accorparlo in HD, semplicemente non vogliono. Per loro accorpare in HD è uno spreco di tempo (tempistiche di rendering) e soldi (eventuale master HDCAM e naturalmente dell'operatore) per un accorpamento che verrà trasmesso comunque un numero di volte molto limitato.non ricordo dove, ma ho letto in una discussione una spiegazione tecnica sul fatto che mediaset, nell'accorpare del materiale HD, può farlo in formato SD, quindi un doppio episodio di CSI va normale, singolarmente in HD, laddove è presente una fonte HD.
Immagino che non abbiano accorpato The Last Ship proprio per questo motivo