Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Buonissimo Nativo HD per "Avatar"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensare che quando era in Prima Tv non c'era ancora il canale HD ed era uscito anche un articolo su un blog su questo fatto!Buonissimo Nativo HD per "Avatar"
Nono, ricordo ancora la discussione sul fatto che Avatar andava in prima tv free e il canale HD non c'eraVabeh. . Ma non è una novità. . L'hanno già trasmesso in HD
@emafoxsat sei sicuro che la prima tv non era in HD? Non era forse in quel periodo in cui c'era solo Canale 5 HD che all'occorrenza veniva rinominato in Mediaset HD?
Bhe si, c'era ancora il Mux Mediaset 6, ma mi pare che era tutto in upscaleIn Sardegna c'era![]()
OkkNono, ricordo ancora la discussione sul fatto che Avatar andava in prima tv free e il canale HD non c'era
Ora la discussione non la trovo, ho solo trovato questo commento:
Anonimo domenica 9 settembre 2012 18:18:00 CEST
ha scritto:
che tristezza stasera avatar in sd =(
Nono, forse è la seconda o terza voltaOkk
comunque questa non è la prima volta che va in HD
In prima tv è andato il 9 settembre 2012. Ricordo che pochi giorni prima era stata rinviata la partenza di Canale 5 HDLa prima volta fu quando venne acceso il mux La3 da poche ore e quindi il canale non era per tutti, la seconda non ricordo bene quando è andato in onda e la terza volta è stata ieri sera e per ben 3 volte in Nativo HD
La seconda andò in onda il 19 novembre dell'anno scorso, me lo ricordo perchè ho la registrazione di quella volta e anche perchè in quei giorni c'era stata l'alluvione in SardegnaLa prima volta fu quando venne acceso il mux La3 da poche ore e quindi il canale non era per tutti, la seconda non ricordo bene quando è andato in onda e la terza volta è stata ieri sera e per ben 3 volte in Nativo HD
Riguardo a Squadra Antimafia, volevo chiedere una cosa. È possibile che il mio decoder Strong SRT8110 con funzione pvr abbia criptato la trasmissione sul canale 505, lasciando visione libera sul 5?
Grazie
Appunto, io mi baso SOLO su quella!Segnalato anche sull'EPG