Possibilissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma non è la prima volta che c'è!a proposito di partita, su Italia1 c'è la segnalazione a video dell'Hd come quella di Canale5
Non penso, è DreamworksSabato 25 ottobre "Madagascar 3: Ricercati in Europa" su Italia1 HD sicuramente sarà Nativo?
Lo so, é che vederlo su Italia1 mi fa una certa "impressione"Si, ma non è la prima volta che c'è!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Appunto, ma perché? Le altre puntate lo era in HD nativo e questa no?
"Colpa" della partita su Italia 1?
L'omino dei bottoni era fuori a cena?Adesso Zelig é in Hd
Ma forse era HD anche prima, solo che mancava la segnalazioneAdesso Zelig é in Hd
ConfermoTi posso garantire che non era Hd
ieri la juve non era in hd...upscalata e anche male!
ma perchè dicono che si vede anche in hd...quando non è vero?
Se non sbaglio era in SD quando era su Rete 4Scusate, qualcuno che ha visto Via col Vento in HD tempo fa, si ricorda se ha notato asincronie audio nella seconda parte? Ho comprato stamattina il blu-ray del 75° anniversario uscito da due giorni, e sono rimasto deluso: ci sono questi problemi audio, esattamente come nella precedente edizione..![]()
Vuoi dire che era stirato? Perché il 4:3 è il formato corretto di Via col VentoNon credo che fosse in HD. L'ultima volta ci ho fatto caso ed era trasmesso in 4:3. Se fosse stato in HD sarebbe stato in 16:9 pillarbox e ce lo saremmo ricordato (che io sappia hanno trasmesso solo don camillo in questo formato).