Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Io non riesco a distinguere gli hd nativi, mi baso solo sulle segnalazioni che vedo. Rete 4 non ha questa segnalazione quindi non lo so

Contraband in HD su Italia 1.

Quando si decideranno di utilizzare la segnalazione accanto al logo (come avviene su Canale 5) anche nei film e programmi invece che solo nelle partite di calcio?

Ultima modifica:
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi in HD su Italia 1 HD

Ma i film DreamWorks non erano quelli non in HD?

E' una mia impressione o la qualità audio/video dei Mediaset HD è calata molto? Ieri sera mi son visto Biancaneve e il cacciatore su Canale 5 HD e l'audio cambiava dopo ogni spot pubblicitario. Certe volte per sentirlo bene dovevo metterlo al 75, certe volte al 65, in un'occasione addirittura a 88. Riguardo la qualità video, era molto meno luminoso e nitido del solito. Solo in qualche scena in cui c'era il primo piano del volto di un personaggio si notava l'alta qualità.

Anche i membri della mia famiglia, che hanno visto il film con me, hanno notato questo grande calo.

E' una mia impressione o la qualità audio/video dei Mediaset HD è calata molto? Ieri sera mi son visto Biancaneve e il cacciatore su Canale 5 HD e l'audio cambiava dopo ogni spot pubblicitario. Certe volte per sentirlo bene dovevo metterlo al 75, certe volte al 65, in un'occasione addirittura a 88. Riguardo la qualità video, era molto meno luminoso e nitido del solito. Solo in qualche scena in cui c'era il primo piano del volto di un personaggio si notava l'alta qualità.

Anche i membri della mia famiglia, che hanno visto il film con me, hanno notato questo grande calo.

L'audio c'entra poco con l'HD, tralaltro tieni conto che c'era il promo di Celentano che è registro a 1000 decibel... Il canale HD non c'entra nulla

Non credo, comunque, che "Biancaneve e il Cacciatore" fosse in HD... certo che era strana come storia! Non sapevo che fosse il cacciatore a risvegliarla qualcosa mi dice che il Principe Azzuro sia cornuto :laughing7:

Per lo spot di Celentano bisognerebbe fare qualcosa... ha rotto un po' le palline :mad:

Romeo e Giulietta, fiction con Martin Rivas e Alessandra Mastronardi su Canale 5 in HD nativo molto buono, naturalmente da teste di cz quali sono, non lo hanno nemmeno segnalato

Indietro
Alto Basso