Discussioni sui canali Rai HD

Ora all'improvviso è diventato pure Rai12HD :D mah insomma i problemi non mi sembrano solo degli altri

Mentre guardavo la parata del 2 giugno (che quest'anno si è trasformata piacevolmente in rassegna bandistica), in SD! (ah già non c'era l'Eurovisione :icon_rolleyes: ), ho dato un'occhiata alla partita. Una bella sensazione: i giocatori non erano spiaccicati contro l'erba ma uscivano dal televisore, un effetto stereoscopico che mi ha colpito. :icon_cool:

Peccato..è stato un secondo tempo spettacolare e meritava l'HD!

Ah sì???

Ero convinto del contrario.... :sad:

Edit: ah ecco! allora avevo visto giusto su Aprirai! :D :D

Ultima modifica:
Felice di essere smentito, ale :D
Dai comunicati non era segnalato in HD, e visto che segnalano l'alta definizione anche quando poi non lo è figurarsi quando non lo segnalano affatto :D Comunque se ci sono stati gli spot allora è definitivo :)

Ieri sera c'è stato lo spettacolo all'Arena di Verona con la Clerici. Immagino che per l'ennesimo anno non sarà trasmesso in hd. Ci sono motivazioni particolari stavolta o rientra nel solito discorso che facemmo due mesi fa? :icon_rolleyes:
o l'HD artistico è riservato al 7 dicembre e basta?

Ieri sera c'è stato lo spettacolo all'Arena di Verona con la Clerici. Immagino che per l'ennesimo anno non sarà trasmesso in hd. Ci sono motivazioni particolari stavolta o rientra nel solito discorso che facemmo due mesi fa? :icon_rolleyes:
o l'HD artistico è riservato al 7 dicembre e basta?

niente HD. i mezzi rai presenti in Arena non erano quelli per l'HD

Indietro
Alto Basso