Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
audio scarsissimo stasera vergognoso.
Hanno preso la malattia di Premium Calcio: partite meno importanti = upscaling![]()
Ma come fate a dire che è upscaling? Si vede subito che è HD nativo, ed anche in modo abbastanza netto. E tra l'altro la qualità è anche molto buona.![]()
era riferito alla partita del BrasileMa come fate a dire che è upscaling? Si vede subito che è HD nativo, ed anche in modo abbastanza netto. E tra l'altro la qualità è anche molto buona.![]()
era riferito alla partita del Brasile![]()
su Ita-Jap sisi è hd alcune telecamere scarsissime però![]()
Francamente la partita del Brasile era MIGLIORE di quella dell'Italia quanto a definizione/dettaglio/profondità delle telecamere... Per la squadra di casa avranno messo a disposizione i service migliori...Ah se era riferito a Brasile-Messico allora avevo compreso male io, tra l'altro non l'ho vista nemmeno quindi su questa partita non mi esprimo. Mentre per l'Italia non c'erano dubbi che fosse in HD nativo e non in upscaling.![]()
Brasile-Messico non l'ho vista, quindi non posso esprimermi, però pur rispettando le opinioni di tutti, non capisco come fate a dire che la qualità HD di Italia-Giappone fosse scarsa o scarsissima, era un buon HD, forse niente da far gridare allo spettacolo come altri HD, ma era buona la qualità, i dettagli c'erano, almeno sul campo, forse solo sugli spalti si perdeva un pò di nitidezza e di definizione, ma non era affatto male, ed io ho osservato la qualità sia su un LCD Sharp Aquos che su un Samsung Plasma (i modelli non li ricordo ma entrambi i televisori sono vecchi di circa 4 anni), ed ho visto una qualità più che accettabile.
In particolare le immagini delle telecamere personalizzate Rai erano perfette, sia dalle postazioni allo stadio dove commentavano Bruno Gentili e Marzocchi e l'area interviste con Alessandro Antinelli, che dallo studio di Roma, e su questo è stato fatto anche un altro grande passo in avanti, tempo fa l'HD si sarebbe fermato al fischio finale, ora invece finalmente anche le interviste ed il post-partita sono in HD, vuol dire che oltre a produrre in HD la Rai avrà risolto anche i suoi problemi di contribuzione per la trasmissione in HD, vi invito su questo a rileggere da pag. 1058 di questo thread, in particolare gli interventi di un anno fa del buon 3750...![]()
Francamente la partita del Brasile era MIGLIORE di quella dell'Italia quanto a definizione/dettaglio/profondità delle telecamere... Per la squadra di casa avranno messo a disposizione i service migliori...![]()