John 91
Digital-Forum Platinum Master
Da quando su RaiHD è indicata l'epg del canale che realmente sta trasmettendo in alta definizione? Ora c'è l'epg di rai2 e non della solita rai1!
È una cosa recente....
Direi un paio di settimane al massimo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando su RaiHD è indicata l'epg del canale che realmente sta trasmettendo in alta definizione? Ora c'è l'epg di rai2 e non della solita rai1!
Grazie! Era comunque ora!È una cosa recente....
Direi un paio di settimane al massimo....![]()
mah... HD scarsissimo questa sera...(aloni a non finire) ..ma la partita la riprendono con una camera amatoriale?
certo che non c'è da stare allegri per la qualita' video , per i prossimi mondiali..

Questo della Rai è un bell'upscaling
Su sky è in nativo... con qualità più che buona![]()
Solo lo studio è nativo... o no?non ho sky..pero' essendo incuriosito e motorizzato ho provato a visualizzare TRT1 HD a 42 E (secondo canale HD turco) che sta trasmettendo la partita ..e devo dire che la qualita' video è nettamente migliore..da vero Hight definition!e non è una questione di feed come pensavo.. quindi come gia detto prima..Rai gia in ferie..
si..quello della Rai si puo dire upscaling..
Ma chi gestisce gli stacchi pubblicitari? Nemmeno Arlecchino saprebbe fare questi errori da TV di quartiere...

Solo lo studio è nativo... o no?
Era sicuramente un upscaling, sull'audio non ho sentito difetti io.
si..solo da studio..Solo lo studio è nativo... o no?