John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ora partirà pure il bando di gara per il "logo ufficiale dei canali rai1, rai2, rai3 e raisportHD"...
La commissione esaminatrice è stata già nominata?![]()
In attesa di avere i canali, ce la spassiamo così

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora partirà pure il bando di gara per il "logo ufficiale dei canali rai1, rai2, rai3 e raisportHD"...
EDIT: eccolo, e ho rispettato la stessa distanza che il rettangolino con la scritta "HD" ha attualmente dal logo delle generaliste![]()
Ora partirà pure il bando di gara per il "logo ufficiale dei canali rai1HD, rai2HD, rai3HD e raisportHD"...
in realtà lo switch c'è stato da subito però deve esserci stato qualche problema col master HD perché su rai2 c'erano i credits iniziali mentre su rai HD c'era schermo nero, e così ha ri-switchato su rai2 in attesa di sistemare il problema (almeno è quello che penso io)Per crossing lines hanno messo su Rai 2 in orario, ma lo switch hd é stato dopo
Per crossing lines hanno messo su Rai 2 in orario, ma lo switch hd é stato dopo
E' proprio partito in ritardo l'HD.. :/Esatto, non ho capito però se solo il logo è partito in ritardo o proprio l'hd... (stavo guardando sul pc a finestrella quindi non riuscivo a vedere differenze in merito)
Ho visto lo spot del tour e anche per il "Tour all'arrivo" c'è il logo di rai hd quindi anche il post gara dovrebbe esser in hd (ovviamente non è una garanzia)
domani invece ultima parte del Tour e pre partita sovrapposti (cosa sceglierà la Rai?)
Mi sa che domani salta tutto il Tour in HD...
Per crossing lines hanno messo su Rai 2 in orario, ma lo switch hd é stato dopo
i due segmenti "tour in diretta" e "tour all'arrivo" sono i due segmenti in cui c'e la gara e quindi sono in HD. mentre l'ultimo segmento (mi pare sia tour replay) con i commenti post gara (da studio) non è segnalato in HD nel promo.