Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Domani l'omino che gestisce l'HD, avrà molto lavoro da fare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il logo ufficiale di RAI HD è blu, ma a video è al solito bianco e trasparente....
dai su....
![]()
EDIT per Mctayson09: toh, ho fatto per te la prova a videohttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1011824_306197492850026_1146560258_n.jpg
Si ho capito, però insomma vederti sto logo colorato in HD, ti sflescia, risulterebbe troppo evidente, quindi meglio semi-trasparente, a mio parere
Ovvio. Basta vedere il logaccio di Rai News 24 (che pure è bianco) per stare male.
Come brand il colore di Rai Sport (anche i canali Sport 1 e 2) è il giallo, e ovviamente il logo avrà quel colore in eventuali grafiche. Poi come marchio a video sarà sempre e comunque con la sua solita piacevole e tranquilla presenza in bianco con trasparenza
Questa cosa la davo per scontata![]()
e io che ho detto sopra? l'unica cosa che si vedeva in HD era la Grafica con Annesso Logo Rai 3 HDBulbarelli ha annunciato che lo studio di Milano è in HD. sinceramente no so quanto ci sia di HD visto che le telecamere sono palesemente SD.
è già un grosso passo avanti,e a questo punto raisportHD comincia ad avere un senso...mi sa che solo la regia è in hd....
e io che ho detto sopra? l'unica cosa che si vedeva in HD era la Grafica con Annesso Logo Rai 3 HD
e io che ho detto sopra? l'unica cosa che si vedeva in HD era la Grafica con Annesso Logo Rai 3 HD
Si Vede a Occhio Nudo che era SDtu non hai detto che bulbarelli ha detto che lo studio è in HD![]()
non preoccuparti non volevo accusare nessunoquando ho cominciato a scrivere il messaggio il tuo non c'era ancora e non potevo sapere che avresti scritto quello che hai scritto nello stesso momento.
piccolo Ot su Eurosport e Migliore come Qualità e molto più Definito Sulla rai un Po' Meno