John 91
Digital-Forum Platinum Master
Che qualità Pechino Express, molto, molto buona.
Come nelle prime due puntate, si conferma un'ottimo HD!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che qualità Pechino Express, molto, molto buona.
Io ho detto che arriva per ultima nel fare una certa cosa,per me puo' sperimentare tutto quello che vuole,ma è poi importante poi e finire le sperimentazioni ed iniziare .Quindi per me arriva sempre per ultima.Ho gia fatto un'esempio.
Ma perchè la rai arriva sempre per ultima:vedi il colore,il 16/9 ,l'audio stereo,e l'hd?![]()
Infatti! Quanti programmi hanno in HD??Almeno quando ci saranno i 3 canali HD ci sarà già una buona dose di HD Nativo.
Ottima direi...
Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm... Di certo i film che ha che sono in 4:3 dubito siano in HD se non ne riacquistano i master...Tutti i film e telefilm che la Rai ha sono in HD, la maggior parte dei propri programmi possono essere trasmessi in HD...è più facile fare una lista dei programmi che non possono andare in HD che il contrario
Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm... Di certo i film che ha che sono in 4:3 dubito siano in HD se non ne riacquistano i master...![]()
Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm...
allora c'avevo visto giusto. ottimo!Sabato 28 e domenica 29 linea verde e linea verde orrizzonti, come da comunicato tivùsat saranno trasmessi in hd
Mistero sull'HD di affari tuoi...![]()
Sabato 28 e domenica 29 linea verde e linea verde orrizzonti, come da comunicato tivùsat saranno trasmessi in hd
sbaglio o oggi dovrebbe esserci il cda della rai?
Si,stasera alle 20.30 con diretta su Gr Parlamentosbaglio o oggi dovrebbe esserci il cda della rai?
non appena disponibili, potrete postare qui in discussione gli articoli correlati?
GrazieElenco molto provvisorio ma...