Discussioni sui canali Rai HD

Ho visto solo pochi secondi perché sto seguendo Squadra Antimafia su Canale 5 HD, ed in effetti la qualità HD è a dir poco spettacolare, però Pechino Express non è il mio genere di trasmissione preferita, quindi sebbene nel confronto Rai HD vs Canale 5 HD prevalga Rai HD come qualità dell'alta definizione ovviamente s'intende, preferisco guardare Squadra Antimafia. ;)

Io ho detto che arriva per ultima nel fare una certa cosa,per me puo' sperimentare tutto quello che vuole,ma è poi importante poi e finire le sperimentazioni ed iniziare .Quindi per me arriva sempre per ultima.Ho gia fatto un'esempio.

Non è vero non è quello che hai scritto. Hai detto che arriva SEMPRE ultima e hai fatto esempi...

Ma perchè la rai arriva sempre per ultima:vedi il colore,il 16/9 ,l'audio stereo,e l'hd?:eusa_think::eusa_wall:

Elenco molto provvisorio ma...

Rai1:
La vita in diretta
Affari tuoi
Tale e quale show
Lineablu
Calcio
Formula1

Rai2:
Tg2 (in teoria)
Pechino Express
Quelli che il calcio
Telefilm: Under the Dome
Formula1

Rai3:
Un posto al sole (in teoria)

Poi ci sarà da vedere se con i canali ognuno per conto suo andranno in HD programmi come:

Rai1:
Unomattina
La prova del cuoco
Verdetto finale
L'eredità
Porta a porta
S.Messa
Domenica in
Fiction varie
Film vari

Rai2:
I fatti vostri
Detto Fatto
Virus - Il contagio delle idee
Un minuto per vincere
Made in Sud
Stadio Sprint
90° minuto
La domenica sportiva
Telefilm vari
Film vari

Rai3:
Ballarò
Chi l'ha visto
Telefilm vari
Film vari

Tutti i film e telefilm che la Rai ha sono in HD, la maggior parte dei propri programmi possono essere trasmessi in HD...è più facile fare una lista dei programmi che non possono andare in HD che il contrario

Tutti i film e telefilm che la Rai ha sono in HD, la maggior parte dei propri programmi possono essere trasmessi in HD...è più facile fare una lista dei programmi che non possono andare in HD che il contrario
Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm... Di certo i film che ha che sono in 4:3 dubito siano in HD se non ne riacquistano i master... ;)

Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm... Di certo i film che ha che sono in 4:3 dubito siano in HD se non ne riacquistano i master... ;)

Esattamente, tra l'altro bisogna vedere com'è stata fatta la post produzione delle serie in 16:9, e mi sa proprio in SD...

Se fosse cosi allora ci si dovrebbe chiedere il perchè non vanno in HD. Che so NCIS perchè in SD e subito dopo Under the Dome in HD? Ecco qui già viene il dubbio se saranno in HD film e telefilm...

Sicuramente NCIS sarà stato post prodotto in SD visto che non hanno l'intenzione di trasmettere la serie in HD, avendo i canali HD vedrai che tutte le nuove stagioni sono in alta definizione

Scusatemi ma non si sa quando arriveranno questi famosi canali HD??? Vorrei far notare che Rai HD a differenza dei tre generalisti HD di mediaset mi arriva malissimo......mattina e pomeriggio segnale e qualità bassi mentre la sera è impossibile vederlo! :crybaby2:

Sabato 28 e domenica 29 linea verde e linea verde orrizzonti, come da comunicato tivùsat saranno trasmessi in hd

sbaglio o oggi dovrebbe esserci il cda della rai?

non appena disponibili, potrete postare qui in discussione gli articoli correlati?

Indietro
Alto Basso